Tommaso Cuccoli  lancia sul mercato italiano Cloud Nine, brand pluripremiato e sinonimo di altissima qualità, che distribuisce strumenti di fascia premium del settore hair styling, realizzati in Corea. Nel ruolo di Chief International Officer del Gruppo e Amministratore Delegato Italia, il giovane manager raccoglie la sfida di portare l’azienda alla conquista dell’Italia, aprendo la prima filiale nel nostro Paese, la terza nel mondo.

Grazie alla sua esperienza, che gli ha permesso di  fare una carriera di successo in gdhTommaso Cuccoli ha svolto  nell’importante azienda di hair styling – per oltre 5 anni –  il ruolo di Direttore Generale,  raggiungendo grandi risultati. Dopo una breve parentesi in Kemon S.p.A come Global Managing Director di Solfine & Villa Lodola, il nuovo Amministratore Delegato di Cloud Nine Italia, si pone l’obiettivo ambizioso di affermare il marchio come brand leader del settore, ottenendo il giusto riconoscimento sia nel canale professionale di alto livello sia nei confronti del consumer grazie a strumenti di nuova generazione per lo styling che offrono potenza, prestazione e altissima qualità.
Nata in Inghilterra nel 2009 e con una filiale già aperta in Germania, Cloud Nine ha cominciato a rivoluzionare il mondo dell’hair styling moderno presentando l’Original Iron Cloud Nine con controllo della temperatura, la prima piastra per capelli di una nuova generazione. Da allora i lanci dei prodotti continuano a sbalordire l’industria: nel 2010 vengono proposti i bigodini The O, un nuovo modo per creare volume. Più recentemente vengono presentati i Wand, una linea di ferri arricciacapelli che offrono un controllo mai visto prima quando si tratta di creare ricci.
Gli strumenti per lo styling Cloud Nine sono progettati per offrire un’esperienza di styling lussuosa, garantendo risultati a lunga tenuta e capelli più lucenti e sani attraverso la combinazione di quattro elementi: lamelle in ceramica con minerale infuso per uno styling più delicato, Smarttech technology per assicurare una temperatura controllata e uniforme, il rilascio di anioni che minimizzano i danni ai capelli e lamelle basculanti che attutiscono l’impatto su ogni sezione. Caratteristiche distintive che confermano la mission di Cloud Nine sul mercato italiano: rivoluzionare la cura e lo styling dei capelli in modo più delicato e su misura per ogni individuo.
Sono molto felice di avventurarmi in questa nuova sfida. – commenta Tommaso Cuccoli-. Con carica ed entusiasmo lavorerò insieme alla mia squadra per raggiungere traguardi ambiziosi.  Dopo l’apertura della filiale italiana, l’obiettivo è arrivare a quota 5 filiali in Europa e ottenere il giusto riconoscimento di Cloud Nine come brand leader di prodotti di altissima qualità che danno ai nostri clienti pieno controllo della loro esperienza di styling. Con Cloud Nine lo stile torna in mano allo stilista, che sperimenta con creatività e manualità mettendo a punto strumenti che si ispirano a forme artistiche” – conclude Cuccoli.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://it.cloudninehair.com/