[dropcap]D[/dropcap]ash festeggia il suo 50° compleanno con un’iniziativa d’interesse sociale concepita in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Nel nostro Paese, 8 milioni di persone si trovano in stato di povertà, di cui oltre 4 milioni in condizione di povertà assoluta (fonte: Istat).

L’obiettivo della campagna è donare fino a 3 milioni di pasti alle persone in stato di difficoltà in Italia. Fino a fine maggio tutti possono contribuire semplicemente attraverso:

· l’acquisto di una confezione di Dash Pods 3in1 (escluso Dash Ecodose) venduta in promozione comunicata con espositori o volantini recanti il logo Dash per Banco Alimentare;

· l’acquisto di una confezione (singola o multipla) di Dash liquido o polvere (escluso Dash Simply) venduta in promozione comunicata sul volantino insieme a Dash Pods 3in1 e recante il logo Dash per Banco Alimentare.

[dropcap]P[/dropcap]er ogni acquisto effettuato, infatti, P&G donerà a Banco Alimentare la somma equivalente al costo sostenuto dalla onlus per il recupero e la distribuzione di un pasto.