[dropcap]C[/dropcap]on Transitions ® e Sephora® è tempo di novità nel mondo delle lenti da vista. Nasce la Style Colors Collection di Transitions ®, una collezione in cui la tecnologia fotocromatica si veste di nuovi colori e per la prima volta presenta una palette moda di 7 nuance di tendenza.

Se fino ad ieri nella scelta dell’occhiale prevaleva la montatura, da oggi è possibile sbizzarrirsi anche nel colore della lente graduata per rendere gli occhiali un accessorio ancora più cool – sia per lei che per lui – con cui personalizzare il look ed esprimere la propria identità.

[dropcap]C[/dropcap]on questa intrigante novità, l’occhiale diventa a pieno titolo un accessorio che unisce moda e beauty: un alleato quotidiano da scegliere in funzione dei colori del proprio viso e del proprio stile tra Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo, oltre alle tre tonalità Iconic – Grigio, Caffé e Verde grafite.

[dropcap]S[/dropcap]ephora, catena di beauty store francese appartenente al Gruppo LVMH, da sempre è il luogo di ritrovo per tutte le appassionate di beauty dove scorpire le novità più trendy, ed essere sempre aggiornate sui look del momento.

Audrey Hepburn_Transitions style color GRIGIO

Ecco perché Transitions ® ha scelto Sephora  come partner d’eccellenza e le ha chiesto di realizzare una vera e propria  “Color Style Guide” su come creare un make up d’effetto che si coordini con le nuovissime lenti Style Colors Collection e con i propri tratti somatici.

In ambienti interni, quando la lente Transitions ® è chiara, la trasparenza lascia intravedere il colore degli occhi valorizzati dal make up, in esterno – in presenza di raggi UV – le lenti assumono il colore pieno della tonalità prescelta dando allo sguardo un allure sexy e misterioso.

Bionde, more, rosse e castane… ad ognuna il suo look beauty & style perfetto!