Inaugurato l’8 settembre il nuovissimo Temporary Store di Deborah Milano nella cornice della Stazione di Porta Garibaldi, cuore pulsante della città di Milano.

L’azienda cosmetica  milanese fin dal 1962 propone a tutte le donne una bellezza accessibile, alla portata di tutte, per poter prendersi cura di sé e sentirsi una #EveryDayDiva, anche nella frenesia della vita cittadina.
Da qui parte l’idea del Temporary Shop proprio all’interno della stazione di Porta Garibaldi, uno dei luoghi che meglio rispecchia l’attivismo della capitale lombarda.
Dall’8 settembre e per 4 mesi, Deborah Milano creerà una vera e propria oasi di bellezza dove le viaggiatrici potranno acquistare le ultime novità in linea con i trend del momento e i classici che sin dal 1962 si sono rivelati alleati preziosi per la bellezza delle donne italiane.
Infine, 2 make-up artist saranno a disposizione per re-touch rapidi per tutte le consumatrici e trasformarle in #EveryDayDiva in pochi secondi.
Inoltre, i make up artist forniranno un servizio di consulenza gratuito per valorizzare al meglio il look delle fan del brand.
Il Temporary Store nella stazione di Porta Garibaldi è la prima tappa di un tour che porterà la bellezza targata Deborah Milano nelle stazioni delle principali città d’Italia e che accompagnerà tutte le donne durante il prossimo anno.