Decathlon inaugura un nuovo negozio, esteso su mq. 1100, a Porto S. Elpidio (Fermo), per ampliare l’offerta di prodotti per la pratica dello sport. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni, dalle h 9 alle h 21.

L’obiettivo del nuovo punto vendita è ambizioso: tenere insieme tradizione e innovazione. Un mix di prodotti caratterizzati per l’ottimo rapporto qualità/tecnicità/prezzo, tipico dell’offerta Decathlon, servizi di consulenza e supporto ( quali il Laboratorio, nel quale si eseguono riparazioni, stampe e manutenzione di biciclette), l’acquisto on line.

“Il nuovo punto vendita, si inquadra perfettamente in un’area ricca di sportivi, le peculiarità territoriali hanno permesso di sviluppare passioni legate al mare e all’entroterra collinare. Sono orgoglioso di poter portare la nostra offerta più vicino agli utilizzatori sportivi”. Queste le parole di Matteo Bertani, Store Manager.

Per questo punto vendita sono state programmate 6 nuove assunzioni (in corso di selezione), giovani appassionati di sport che seguiranno un cursus di formazione interna per garantire ad altri appassionati di sport un’interfaccia competente ed aggiornata.

“Abbiamo sempre bisogno di giovani appassionati di sport, con la voglia di costruirsi un percorso di successo”. Prosegue Matteo.

Decathlon è uno dei maggiori produttori mondiali nel mercato sportivo con le sue 35 marche passione. Un’offerta a 360 gradi che soddisfa qualsiasi sportivo ed è accessibile a tutti, grazie ad un ottimo rapporto valore/prezzo. Decathlon è presente in oltre 30 Paesi, con oltre 1110 punti vendita ed un numero di collaboratori mondiale che supera le 75.000 unità. In Italia, Decathlon oggi ha superato i 113 negozi dislocati su tutto il territorio, con 4 depositi logistici.

Innovazione, tecnologia e piacere per lo sport: attraverso le sue marche Passione, ideate e sviluppate dal Centro di Ricerca&Sviluppo, Decathlon firma il suo impegno nell’ideazione di attrezzature e abbigliamento sportivo che, nell’offerta commerciale, si vanno ad aggiungere alle marche sportive internazionali.
In Decathlon i clienti hanno a disposizione tecnologie per oltre 70 differenti discipline dello sport.