[dropcap]D[/dropcap]eveley, azienda leader nella produzione di barbeque, in collaborazione con Weber indice lo straordinario concorso “Scopri il griller che c’è in te” e invita tutti a provare la bontà e la qualità dei propri prodotti.

Dal 2 maggio al 30 settembre 2016, acquistando almeno una confezione tra le Salse Develey da 250 ml Salsa Messicana, Salsa Greca, Salsa Barbeque e Ketchup Barbeque nel formato Squeeze da 250 ml, si partecipa all’assegnazione giornaliera, settimanale e mensile di fantastici premi.

Il premio giornaliero è il libro intitolato “Hambuger al barbeque” contenente più di 80 ricette Weber, il premio settimanale una fornitura annuale di 24 salse Develey mentre il premio mensile è una griglia Weber della linea Original Kettle Premium 57.

Partecipare a “Scopri il griller che c’è in te” è semplice: basta acquistare uno dei prodotti Develey che aderiscono all’iniziativa, conservare lo scontrino e collegarsi al sito www.develey.it  inserendo i dati, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori.

Tutti coloro che partecipano al concorso avranno la possibilità di aggiudicarsi il super premio finale, un soggiorno per due persone con pernottamento e servizio di mezza pensione in un hotel 4 stelle in occasione del W.E.S.T (Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest) la più attesa ed estrema competizione di BBQ, che si terrà a Riva di Tures (Alto Adige) dal 13 al 15 gennaio 2017!

Per maggiori informazioni:www.develey.it