Dentix, azienda leader nel settore odontoiatrico spagnolo con oltre 100 cliniche nel mondo (principalmente in Spagna e in  America) apre  la sua terza clinica italiana a Milano, in via de Amicis, 29 (angolo via S. Vincenzo) che sarà attiva 6 giorni su 7, dalle ore 9 alle 20.

 Dopo aver aperto i battenti a Bergamo e a Cremona, Dentix ha scelto Milano come ulteriore polo di cura da mettere a disposizione dei pazienti lombardi, offrendo una qualità garantita.

 Questa nuova clinica conferma il piano di espansione che porterà all’apertura di 30 cliniche in Italia entro il 2016 e a raggiungere – tra Europa ed America – il numero complessivo di 250 centri.

 Molti i punti di forza di Dentix, tra cui:

  • un unico Polo in cui operano odontoiatri, con solida esperienza professionale, specializzati nelle varie branche della disciplina: ortodonzia, implantologia, parodontologia, odontoiatria estetica, ricostruttiva e conservativa; specialisti coadiuvati da igienisti dentali, gli esperti dell’igiene orale che è la migliore prevenzione per il benessere dell’intero organismo
  • un piano terapeutico visionato dal Dipartimento di qualità con garanzia scritta, unitamente al preventivo;
  • una presenza di tecnologie all’avanguardia per assicurare diagnosi sempre più precise;
  • appuntamenti con tempi minimi di attesa che si esauriscono entro 24 ore, con inclusa prima visita gratuita
  • un ottimo rapporto qualità/prezzo di tutte le prestazioni professionali con particolare riguardo a ortodonzia e implantologia
  • partner e fornitori certificati
  • una posizione centrale delle Cliniche per essere facilmente raggiungibili.

 

I medici, dipendenti e collaboratori, sono tutti italiani; ad ognuno viene assegnato un paziente con il quale instaurare un rapporto di fiducia che va oltre la cura, effettuata con dispositivi medici all’avanguardia tecnologica come la Tac 3D, il laboratorio integrale CAD-CAM per realizzare protesi su misura e la videocamera intraorale, per assicurare soluzioni ottimali che richiedono un immediato recupero estetico permettendo di eseguire riabilitazioni personalizzate.

 Tutte le cliniche sono di proprietà, nessuna clinica è gestita in franchising per consentire un’attenzione specifica al paziente, controllo dei costi e un’offerta integrata.

 “L’apertura di una clinica a Milano per Dentix e i suoi collaboratori è motivo di grande orgoglio ma anche di notevole responsabilità. Qualità della cure, impianti certificati con indicazione della durata e la sostituzione in caso di rottura, tutor informativo a 360° in tempo reale insieme con la prima visita, macchinari tecnologicamente all’avanguardia come la panoramica in linea, preparazione professionale, flessibilità del servizio sono i nostri tratti distintivi a disposizione dei Milanesi che sono consapevoli dell’importanza che la salute e l’igiene orale rivestono per il benessere sistemico di tutto l’organismo e sono, giustamente, attenti ed esigenti” spiega Marcello Giannico, Direttore generale Dentix Italia.

Per maggiori informazioni: www.dentix.com