Il brand di Perfetti Van Melle è protagonista fino a metà luglio di una campagna video realizzata dall’agenzia DENTSU CREATIVE e pianificata da Selection Communication & Design su Meta e TikTok. Il nuovo confetto AIR Action Vigorsol WOW protagonista inoltre anche live, in occasione della seconda edizione del concerto evento Love MI in Piazza Duomo a Milano e nelle tappe di Bari e Gallipoli di “Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023”.

Dentsu Creative

Dentsu Creative e Air Action Vigorsol, una collaborazione che prosegue

Prosegue a pieno ritmo la proficua collaborazione tra l’agenzia DENTSU CREATIVE e AIR Action Vigorsol: l’ occasione è il lancio sul mercato del nuovo AIR Action Vigorsol WOW, un confetto più grande dal ripieno liquido che regala una nuova e inaspettata freschezza esplosiva.
Nei giorni scorsi ha preso il via su Meta e TikTok la campagna di advertising firmata dall’agenzia che si compone di brevi frammenti video che raccontano in maniera ironica e divertente l’intensa e inaspettata freschezza che si prova assaggiando il prodotto: in questo caso il planning media è di Selection Communication & Design, e la campagna vede la partecipazione di un pinguino gigante in veste di special guest molto “fresh”.

DENTSU CREATIVE inoltre ha supportato il brand di Perfetti Van Melle anche nella realizzazione di una campagna di brand activation in occasione di due appuntamenti molto attesi dell’estate, sempre a supporto del lancio di AIR Action Vigorsol WOW.

Due appuntamenti Live

Il primo appuntamento è per la sera del 27 giugno,  in cui AIR Action Vigorsol è per il secondo anno consecutivo tra i main sponsor di Love MI, il concerto evento completamente gratuito ideato da Fedez ed organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano con la produzione di Vivo Concerti.

AIR Action Vigorsol WOW sarà presente con un’attività di sampling sia in Piazza Duomo che nel backstage per regalare a tutti – spettatori e artisti – un boost di freschezza e confidence, così come recita il posizionamento “Keep it fresh” del brand, ed inoltre è online sul sito www.vigorsol.it un concorso per vincere 40 accessi esclusivi alla VIP area vicino al palco.
Dopo l’appuntamento milanese, il brand sarà anche presente con il suo nuovo prodotto in occasione delle tappe di Bari e Gallipoli della nuova edizione di Radio Norba Cornetto Battiti 2023, il concerto itinerante organizzato da Radio Norba in giro per le piazze più belle del Sud Italia.