Capodanno a Venezia 2015 diventa Diamonds New Year’s Eve!

Venezia so chic: la notte più lunga e magica del 2014 ha un solo indirizzo: PalazzinaG, il cinquestelle firmato da Philippe Starck, che si prepara a festeggiare l’inizio dell’anno nuovo con un’attitude unica ed elegante.

Capodanno a PalazzinaG sarà The Golden Eve Diamond Edition con la firma di Madame Ema Events che ha preparato un’esclusiva cena-spettacolo in cui il potere magico dei migliori amici delle donne si mixerà a un show emozionante per rendere la notte preziosa e brillante come il diamante stesso.

Dress code: qualcosa di luccicante per salutare l’anno nuovo nella maniera più sparkling possibile!

La festa perfetta di Capodanno avrà inizio a PalazzinaG alle 20.30 con un aperitivo e una cena di gala caratterizzata da portate che, nei loro ingredienti, selezioneranno le materie prime migliori e più lussuose per renderle naturalmente luminescenti grazie ad abbinamenti inediti. Una voluttuosa esperienza gustativa negli aromi e nei sapori, in un’originale reinterpretazione della tradizione in cui armonia e contrasti, divertissement e ricerca estetica si uniranno per dare vita a un’esperienza gastronomica lussuriosa.

Via libera al too much per il brindisi di mezzanotte con champagne dove l’unica regola sarà coprirsi di luce: dress to impress, be sparkling, be fabolous per ballare e festeggiare all night long con la musica più cool in un’esplosione di gioia scintillante, divertimento e glamour !

Waiting for the New Year nella location unconventional di PalazzinaG, scrigno di eleganza affacciato sul Canal Grande, in cui tradizione e design, lusso e intimità, charme e riservatezza creano un’atmosfera unica e indimenticabile anche a Capodanno.

La proposta di Capodanno firmata PalazzinaG comprende:

  • –  Sconto del 15% sulla tariffa standard della camera per un soggiorno per due persone (minimo 2 notti);
  • –  Welcome drink e colazione continentale à la carte servita in qualsiasi ora del giorno
  • –  Cena The Golden Eve Diamond Edition con spettacolo by Madame Ema Events e party dopo mezzanotte

Per ulteriori informazioni e prenotazioni  Palazzina Grassi – San Marco 3247 – 30124 Venezia – ITALY
T. +(39) 041-5284644  mail: info@palazzinagrassi.com