L’attore Diego Abatantuono, in collaborazione con Find My Talent, il portale web dedicato a tutti coloro che hanno un talento in un ambito artistico, lancia il contest Il fumetto Ecccezzziunale, dedicato a illustratori e fumettisti.
Il contest propone la realizzazione di una striscia di fumetto liberamente ispirata al personaggio di Attila, interpretato dal grande Diego Abatantuono.
Per partecipare è necessario iscriversi al portale www.findmytalent.it , creare un proprio profilo e caricare nell’apposita sezione l’immagine della striscia di fumetto realizzata. Le iscrizioni si chiuderanno il 15 gennaio 2015.
Una giuria presieduta da Diego Abatantuono selezionerà le opere migliori.
In palio per il vincitore la realizzazione completa e la pubblicazione della striscia di fumetto sul blog ufficiale di Diego Abatantuono: www.ecccezzziunale.it   Per il secondo e il terzo premio è prevista la pubblicazione delle strisce di fumetto su altri importanti siti web di settore.  Le opere migliori verranno inoltre esposte in una collettiva presso il rinomato ristorante The Meatball Family, la polpetteria legata a Diego Abatantuono.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.findmytalent.it

S. Valier