Dopo un’estate al top, che lo ha visto in prima linea col “Samsara Beach Party” su m2o in diretta dalla spiaggia di Gallipoli e col potente singolo “I Can’t Feel It”, Dino Brown si prepara ad un inverno da protagonista. Dallo scorso 5 settembre è tornato alla carica con Controtendance, uno tra gli appuntamenti più amati di m2o. La collocazione è diversa, visto che Dino Brown e l’inseparabile Alberto Remondini vanno in onda dalle 16.00 alle 18.00. La sostanza però non cambia: tanta musica da ballare, tana ironia e, da quest’anno, mezz’ora dedicata ai successi anni ’90.
Dopo aver fatto ballare molti dei locali più importanti del Salento e non solo (RioBo e Samsara a Gallipoli, Blue Bay a Castro, tra gli altri), arrivano altre performance per Dino Brown: il Party Vgmania di Piasco (Cuneo) il prossimo 8 ottobre, l’Akab di Roma il 15/10 e lo Spazio 900, sempre a Roma, il 22/10, per l’m2o Birthday Party. E prima, il 24 settembre, Dino Brown sarà ospite del Web Radio Festival al Centro Congressi Piazza di Spagna (Roma) per un workshop che prende il via alle 14.00.
Restando in tema di successi: l’estiva “I Can’t Feel It”, in compagnia di & Tobix vs Zeroone, ha superato le 200.000 visualizzazioni su You Tube, se teniamo in conto quelle ottenute sul canale ufficiale della Keep!, la scatenata etichetta di Dino Brown, e quelle raccolte attraverso il il canale della spagnola Blanco Y Negro, colosso della dance che ha preso in licenza il brano.
Dino Brown, Tobix, Zeroone – “I Can’t Feel It”

www.facebook.com/dinobrownofficial
Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua “Keep! Records”. Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l’attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più’ importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt’ora. Dall’estate 2016 fa parte anche della Samsara family, lo staff della scatenata spiaggia di Gallipoli (LE).