E’ un periodo d’oro per Dj Naike, una delle più attive dj girl italiane. Qualche sera fa è stata presente agli after party del Festival di Sanremo, dopo esperienze analoghe alle feste legate al Festival del cinema di Venezia.

Sabato 25 febbraio 2017 suona invece all’Oro Nero di Nembro (BG), presto sarà protagonista a Malta, all’evento Sun Break, allo Snowland Music Festival di Livigno… e tornerà a far scatenare la Svizzera e pure il Sud. E’ una zona che ama molto e che farà ballare con dj set tra Napoli, Alghero e Sicilia. “Tutto ciò oltre alla mia residenza mensile al Macaia di Castions di Strada, in provincia di Udine”, racconta Naike, che ha in serbo anche piacevoli novità per l’estate.

“Tornerò a suonare in Spagna, ma stavolta suonerò in una famosissima isola delle Baleari e… non vedo davvero l’ora di poter svelare precisamente dove… In generale, sono molto soddisfatta”. Sono molte anche le novità musicali, oltre all’uscita di “Hundred” su una compilation legata al mitico Pacha di Ibiza. “Mi sto focalizzando su un nuovo progetto musicale con sonorità più house per l’estate, in sintonia con i miei dj set, che sono sempre molto dinamici. La mia anima musicale è sempre house. Nonostante le sperimentazione musicali, la house rimane sempre il mio punto fisso”, spiega.

https://www.facebook.com/djNaike

Booking & Management Level Up Milano: denys@levelupmilano.it