dm apre a Milano due nuovi punti vendita

dm apre a Milano due nuovi punti vendita

dm, la più grande catena di drugstore europea, si espande su Milano con una doppia apertura, punta sul capoluogo lombardo, in via Giambellino 80 e in Corso Indipendenza 24. Salgono così a quota quattro i punti vendita di dm a Milano, tre dei quali inaugurati nel solo mese di maggio, per un totale di otto drugstore in

dm, la più grande catena di drugstore europea, si espande su Milano con una doppia apertura, punta sul capoluogo lombardo, in via Giambellino 80 e in Corso Indipendenza 24.

Salgono così a quota quattro i punti vendita di dm a Milano, tre dei quali inaugurati nel solo mese di maggio, per un totale di otto drugstore in Lombardia.
Proprio Milano aveva avviato con il punto vendita dm a CityLife inaugurato nel novembre 2017 il piano di aperture della catena tedesca in Italia.
Con questi due nuovi store dm consolida la propria presenza nella città di Milano, come confermano le parole di Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti di dm: “Milano, città internazionale in continua evoluzione, palcoscenico della moda e delle nuove tendenze, ha dimostrato da subito di apprezzare particolarmente la nostra offerta. Per questo motivo siamo felici di essere sempre più vicini a tutti i milanesi e di offrire loro prodotti di altissima qualità, con la consulenza e la cordialità che ci caratterizza”.
Presenti per il taglio del nastro dell’inaugurazione di Corso Indipendenza 24 anche Caterina Antola, Presidente del Municipio 3, e Massimo Scarinzi, Assessore al Commercio del Municipio 3.
La presidente ha dichiarato: “È sempre una cosa positiva per la città di Milano, e in questo caso per il Municipio 3, mantenere vive le attività commerciali di prossimità, che garantiscono un servizio alla cittadinanza e una migliore vivibilità del Quartiere”.
I due nuovi punti vendita di via Giambellino e Corso Indipendenza, rispettivamente di 226 mq e 245 mq, impiegano entrambi sette addetti alle vendite, e operano da lunedì a domenica con orario continuato.
Da oggi a Milano si può apprezzare ancora di più l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Gli store propongono un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care.
L’intera offerta conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e la linea di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS. 

Chi è dm drogerie markt
dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.500 punti vendita, 61.000 dipendenti e più di 10 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm drogerie markt con venti-trenta nuovi punti vendita previsti per il 2019.

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos