La Roche-Posay, brand partner di oltre 90.000 dermatologi nel mondo,  anche quest’anno è con Virgin Active nella lotta contro i tumori cutanei.

Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2019 dalle h10.00 alle h18.00 nei 33 Club Virgin Active presenti sul territorio italiano (maggiori info su www.larocheposay.it) sarà possibile effettuare visite gratuite dei nei con un dermatologo e ricevere consigli sulla corretta esposizione al sole. In particolare, domenica 16 Giugno potranno accedere alle visite anche tutti coloro che non sono iscritti ai Centri Virgin Active.
Per prenotare gli appuntamenti è sufficiente chiamare il numero verde 800 914 555a partire da lunedì 10 Giugno dalle h8.00 alle h20.00.
Inoltre, nel giorno delle visite aperte – domenica 16 Giugno – presso le reception dei Club Virgin Active, sarà possibile ritirare un kit composto da:
– un campione della novità ANTHELIOS SHAKA FLUIDO SPF 50+, protezione solare viso ultra resistente e invisibile sulla pelle;
– una brochure con i consigli per una corretta esposizione al sole che ha come obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione sul tema della prevenzione.

“La scelta di collaborare con Virgin Active per l’edizione 2019 della più importante campagna di sensibilizzazione al melanoma di La Roche-Posay è la conferma dell’interesse della marca verso un target, quello degli sportivi, che ha il 27% in più di probabilità di sviluppare il melanoma quando pratica attività all’aperto*: è emerso, infatti, che l’85% non applica una protezione solare**” dice Annalisa Corbia, Direttore del Brand. “Quest’anno, con questa operazione, vogliamo lanciare un forte messaggio di prevenzione ad un numero sempre maggiore di persone e Virgin Active è il partner ideale in virtù della sua notorietà e capillarità”.

Per Virgin Active è fondamentale andare incontro alle esigenze delle comunità in cui i Club sono presenti e offrire anche servizi che sposino il concetto di benessere a 360° che il brand propone ai cittadini” dichiara Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Europe. “La partnership con La Roche-Posay è un momento di sensibilizzazione importante per Virgin Active che sostiene l’allenamento sportivo non solo nei Club, ma anche all’aria aperta dove, con una corretta esposizione, si può godere di tutti gli effetti benefici che praticare lo sport outdoor può dare”.