Jaked –  il brand italiano di sportswear e activewear tecnico, nato 10 anni fa come marchio specializzato nel nuoto – ha inaugurato un nuovo store di 120 metri quadrati presso il centro commerciale di Orio Center (Bg).

Pareti fluo, led luminosi e cubi in plexiglass mettono in risalto l’impronta hi-tech e contemporanea del brand.
Tante le novità presenti nel nuovo store Jaked: collezioni multicolor e multisport con un’ampia offerta di sportswear, linee tecniche per il fitness, per il running e intimo tecnico, sia per l’uomo che per la donna.

‘Abbiamo scelto Orio Center per aprire un nuovo store Jaked, perché questo centro commerciale è in una posizione molto strategica. Nelle immediate vicinanze dell’aeroporto, é una location molto gettonata per lo shopping ma anche un’importante vetrina a livello internazionale. Quest’apertura segna per noi un ulteriore ed importante passo per rafforzare la presenza del brand a livello retail. Jaked è oggi presente in Italia con 28 negozi monomarca, 60 corner presso importanti piscine e impianti sportivi, 200 multi brand che vendono la collezione nuoto, distribuita anche il 23 paesi nel mondo.’ Luca Carrara, AD di Jaked

#Jaked #MoreThanSkin