Mara Venier inaugurerà la nuova edizione di Domenica In che inizierà il 19 settembre e annuncia novità. Sarà la tredicesima edizione che inizia  2021. A suo dire zia Mara rivela che sarà l’ultima volta che condurrà il contenitore domenicale, niente però è ancora ufficiale. Ci saranno ospiti famosi e gente comune, la trasmissione farà scintille.

La bionda conduttrice, reduce da gravi problemi fisici dovuti a un intervento non riuscito per un impianto dentale, è stata presente fino all’ultima puntata di Domenica In e ora è pronta a ripartire con la nuova edizione.

Mara Venier ‘debutta’ con Domenica In il 19 settembre 2021

La brava e professionale conduttrice sta organizzando le novità della nuova trasmissione di Domenica In, che inizia il 19 settembre. Rai 1, ogni domenica pomeriggio ospiterà, negli studi di zia Mara, gente comune. Il direttore Stefano Coletta lo ha annunciato durante la presentazione dei Palinsesti 2021/2022.

Domenica In inizierà il 19 settembre

La Venier ha rivelato altre novità. “Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare“.

La bionda conduttrice ha raccontato dettagli sulla nuova edizione a ‘Gli Incontri del Principe, il talk show del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio’. La padrona di casa del pomeriggio festivo di Rai1, come ha scritto La Nazione, ha inoltre spoilerato una novità che riguarderà alcuni giovani artisti.

“Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello”.

La nostra amata ‘zia’ Mara ha tenuto a confermare che argomenti di attualità e della pandemia verranno ancora trattati.

La parte iniziale non volevo che riguardasse il Covid, come è stato in queste due ultime edizioni, ma non possiamo ignorare questo tema, anche se spero che lo spazio sia ridotto perché vorrebbe dire che la pandemia non fa più paura”.

La grande conduttrice veneta ha raccontato di avere avuto difficoltà a trattare l’argomento. Ed ecco, a dimostrazione di quanto scritto, le sue parole.

Fare il programma da sola in studio mi ha angosciato. Ho pianto, volevo rinunciare. Ma i vertici della tv pubblica mi hanno detto che dovevo assolvere il nostro compito di servizio e di informare la gente. Abbiamo capito tutti la gravità della cosa del momento e ne sono orgogliosa“.