Martedì 29 Novembre, dalle 16.30 alle 21.30, l’innovativa agenzia di comunicazione Double Malt – Communication & Consulting aprirà le porte della sua sede di Via Friuli 34, a Milano, per farvi gli auguri di Natale e per presentare la sua nuova piattaforma, www.doublemalteventimilano.it.
Grazie a questo “imponente” database, l’utente, alla ricerca dello spazio perfetto per il suo evento meneghino, potrà selezionare in piena autonomia, tramite una ricerca avanzata, le location a lui più congeniali e chiedere quindi preventivi ad hoc per locali di cui avrà già potuto ammirare immagini e visionare le planimetrie.
Età media 28 anni, tutte donne e un Davide (Web Designer e survivor), il team si compone di 6 persone, guidate da Serena Biella e Chiara Giudici, fondatrici e socie operative. Il quartier generale di Double Malt è già di per sé curioso. Infatti, i ragazzi si sono messi letteralmente “in vetrina”, perché nel lavoro vogliono metterci la faccia ed essere sempre in prima linea, al fianco dei loro clienti.
Da quasi due anni, questa agenzia di comunicazione integrata, propone e garantisce una molteplicità di servizi di altissima qualità. Il suo “menù” copre l’intero arco delle attività legate al mercato della comunicazione: siti Internet innovativi, APP di ultima generazione, creazione o restyling dell’immagine coordinata, branding, attività di ufficio stampa nazionale e internazionale, organizzazione di shooting fotografici professionali, senza dimenticare il management delle dinamiche Social.
Questo appuntamento natalizio è reso possibile dall’incredibile network che le ragazze hanno creato attorno a sé e all’agenzia. Infatti, il Christmas open day di Double Malt sarà davvero un evento imperdibile: open bar, musica, presentazioni e tanto colore. Tutto questo grazie a partner e clienti soddisfatti, orgogliosi di prendervi parte attiva. L’open bar che vi accoglierà con gustosi Spritz e soft drink è proposto da Barman Milano, società specializzata in bar catering per eventi, con servizio personalizzato nella scelta dei menù e nella sua tipologia. Soul Kitchen, nota azienda che si occupa di confezionamento e trasporto di piatti freschi “ready-to-use” dedicati al canale professionale HORECA (hotel-restaurant-catering) e grande partner di Double Malt, presenterà tutto il suo catalogo di piatti ricercati e proposte “ecosostenibili”. Le birre Leffe, tra i prodotti in mescita, accompagneranno ogni degustazione della giornata. Il nuovo negozio milanese di utensili per il bakery, Betty Cake, renderà più dolce e colorata tutta la giornata con le sue caramelle e i suoi palloncini.
Infine, la giornata sarà resa ad “alto tasso tecnologico” dalla partecipazione di Social Kitchen, una piattaforma web completamente gratuita e incredibilmente interattiva, tramite la quale si partecipa settimanalmente a una diretta streaming di cucina. I ragazzi di Social Kitchen allestiranno i monitor per il live Tweeting e sarà possibile prendere parte all’evento anche da casa, grazie allo streaming online.
Che dire? Siamo certamente di fronte ad una nuova forma di comunicazione, dove i rapporti interpersonali sono protagonisti e Double Malt l’ha forse trasformata nella formula vincente.