[dropcap]S[/dropcap]i chiama DreamItaly ed è il concorso a premi dedicato al mercato tedesco che mette in palio il Made in Italy di qualità prodotto in Veneto.

Adami, Stefanel ed Air Dolomiti, attraverso il sito dreamitaly, per tutto il periodo natalizio daranno infatti al pubblico della Germania l’opportunità di vincere 5 viaggi-premio alla scoperta di queste realtà italiane. Tre aziende molto conosciute, i cui prodotti di qualità rappresentano il Veneto ed il Bel Paese oltre i confini nazionali, che regaleranno ai consumatori tedeschi la possibilità di assaporare appieno un’Italia da sogno.

Ogni premio comprende: volo Air Dolomiti andata-ritorno (business class) per due persone Monaco di Baviera/Venezia, pernottamento con trattamento Bed & Breakfast presso l’Hotel Diana**** a Valdobbiadene, una degustazione di vini presso la Cantina Adami di Vidor ed una Gift Card Stefanel del valore di € 150 spendibile in uno dei punti vendita Stefanel in Germania.
La distribuzione delle cartoline per partecipare alla lotteria si svolgerà durante i voli Air Dolomiti dal 12 al 20 gennaio 2015 e, durante l’intero periodo, negli stores Stefanel di tutta la Germania.

Un  progetto nato in una regione, il Veneto, da sempre in relazione con la Germania, il cui mercato è strategico per ogni settore produttivo. DreamItaly nasce dunque per promuovere bellezze ed eccellenze venete, grazie a tre aziende che hanno fatto del Made in Italy il loro simbolo.
Adami, guidata da Armando e Franco, rappresenta la terza generazione di una attività familiare dedicata al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, unendo tradizione e modernità. Il prodotto simbolo della cantina è certamente il Vigneto Giardino – Rive di Colbertaldo, le cui uve vennero selezionate per la prima volta nel 1932 e che, da allora, rappresenta il “protocollo di qualità” di casa Adami. www.adamispumanti.it

Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, è una compagnia aerea flessibile che offre ai viaggiatori voli moderni e confortevoli, in un’atmosfera rilassata con un elevato livello di servizio e tariffe personalizzate per ogni esigenza. www.airdolomiti.de
Stefanel, marchio di abbigliamento noto soprattutto per la maglieria, dal 1982 riscuote successo sui mercati mondiali, offrendo prodotti che soddisfano le aspettative dei clienti con elevati standard di qualità e di innovazione. www.stefanel.com
Qualità, amore per il proprio lavoro e rispetto per il proprio territorio: questa l’Italia di DreamItaly che la Germania potrà finalmente conoscere.

S. Valier