L’ostello We_Bologna presenta la prima edizione del Music Beer Festival dal 5 al 7 maggio.

L’evento che si svolgerà nel giardino della struttura in via De’ Carracci 69/14, appena fuori le mura e a pochi passi dalla stazione, offrità ai visitatori tre giorni di musica e degustazione di birre artigianali.  La Frasca On The Road , versione itinerante della storica osteria bolognese di Via Andrea Costa specializzata in eventi dedicati alla birra di qualità, sarà sponsor e parnter dell’organizzaione e proporrà a rotazione le creazioni di birrifici del movimento craft bolognese – fra cui Birra Bellazzi, Birra Babilia, Birra Cerqua e Zapap – e non solo!

Lo spazio food sarà curato da Fresco Piada Artigiani di Riccione e vedrà come protagonista la piadina tradizionale di filiera romagnola.

Listener

A completare la serata nell’angolo di verde del nuovo ostello della Bolognina, dalle 18 alle 23 Music Beer Festival proporrà musica e performance live di artisti famosi del panorama bolognese e non. Giovedì 5 maggio è dedicato alla musica dal vivo con i concerti in acustico a cura del Collettivo HMCF. Il weekend è il momento dei Dj set di Radio Città del Capo: venerdì 6 alla consolle si esibirà Kamaji DJ, mentre sabato 7 saranno i dischi di Elle Solo DJ a concludere il festival.

Con il Music Beer Festival iniziano i “giovedì all’ostello” di We_Bologna: una serie di appuntamenti settimanali con concerti, dj set, mostre e performance artistiche che andranno avanti fino al 16 giugno. L’appuntamento successivo il 12 maggio ospiterà l’inaugurazione dell’importante mostra fotografica “Architettura e Colori della Bologna Futuristica” realizzata in collaborazione con Instagramers Bologna e il Dj set di Vittorio Marchetti Osc2x.

Per maggiori informazioni contattare il numero 339.1068781

Sito web: www.we-gastameco.com

Facebook: https://www.facebook.com/wegastameco