2017, l’occasione per celebrare venti anni di carriera di Elisa, una delle cantanti italiane più amate e premiate, e anche l’occasione per dare il via a tre show- evento che metteranno in evidenza, se ce ne fosse bisogno, la bravura e l’ecletticità di questa straordinaria interprete della musica italiana  e non, che annovera nel suo palmares 23 dischi di platino, 1 disco di diamante, 6 dischi d’oro, oltre 2.500.000 copie vendute!

Nella magica location dell’Arena di Verona si svolgeranno, quindi, tre show unici “Pop-Rock”, “Acustica” e “Orchestra”, ciascuno con una sua identità ben definita, ma sempre con la meravigliosa voce di Elisa  ed i suoi più grandi successi a fare da fil rouge.
Si passerà infatti dal “POP – ROCK” della prima serata (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come “Labyrinth”, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ “Anima Vola” e al rock di “Cure Me” e “Together”.
Nella seconda serata, “ACUSTICA” (13 settembre), Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.
Per il terzo ed ultimo show (15 settembre), Elisa sceglie di farsi accompagnare da un’“ORCHESTRA” internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

Da segnare in agenda le date: il 12, 13 e 15 settembre 2017!
I biglietti sono in prevendita su www.ticketone.ite punti di vendita TicketOne e Unicredit. 
Il prezzo del biglietto è quello stabilito da F&P Group e non deve essere modificato senza sua autorizzazione.
Vista l’unicità di ogni singolo show è stato previsto l’abbonamento per la gradinata non numerata al prezzo complessivo di €80,00 per tutti e tre gli spettacoli.

RTL 102.5 è media partner dei live “ELISA ‘97 – ‘17”.
E non solo…dopo il successo di Ligabue e Marco Mengoni, Elisa sarà la nuova protagonista di FoxLive, il nuovo appuntamento con i grandi della musica italiana in Tv. Il docufilm, che andrà in onda in prima visione assoluta sui canali Fox la prossima primavera, è stato sceneggiato dalla stessa Elisa ed è un viaggio per entrare in punta dei piedi nel mondo dell’artista.
Per i fan di Elisa sono previste condizioni agevolate per la prenotazione e le tariffe degli hotel di Verona. Le agevolazioni saranno disponibili a partire da lunedì 20 febbraio presso: COOPERATIVA ALBERGATORI VERONESI – Veronabooking.com (Email info@veronabooking.com – www.veronabooking.com) e su  www.fepgroup.it.
In occasione dei tre grandi eventi live “ELISA 97 – 17” Trenitalia (Gruppo FS Italiane) ha previsto una particolare offerta dedicata ai fan che si sposteranno sulle Frecce e raggiungeranno l’Arena di Verona per assistere ai tre show unici in calendario. Si potrà infatti viaggiare in FrecciarossaFrecciargento e Frecciabianca usufruendo del 30% di sconto sul prezzo Base del biglietto ferroviario.  Lo sconto sarà valido per i viaggi di andata e ritorno per/da Verona.
Per agevolare afflusso e deflusso per le date di Verona, inoltre, è stato stipulato un accordo con Eventi In Bus, società leader in Italia per il trasporto a concerti ed eventi. Sarà attivato un Servizio Autobus andata/ritorno da tutta Italia con partenza da circa 100 città nello stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bergamo, Firenze per agevolare anche chi proviene da Sicilia e Sardegna. Sarà possibile prenotare il servizio dal sito www.eventinbus.com a partire da venerdì 3 febbraio dalle ore 15.00.

 ARENA DI VERONA
TRE SHOW UNICI
“POP-ROCK”“ACUSTICA” e “ORCHESTRA”
rispettivamente IL 12, 13 e 15 SETTEMBRE
www.elisatoffoli.com