Elisa Isoardi è stata vista e fotografata a Mykonos con l’ex genero di Mara Venier. La conduttrice, nonché ex di Matteo Salvini è stata in vacanza in Grecia. Il nuovo numero del settimanale Novella 2000 riporta degli scatti in cui Elisa si trovava in barca con un ex di una famosa conduttrice televisiva. La Isoardi sarebbe stata beccata con Carlo Longari, ex di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e Francesco Ferracini.

Mara, di cui si sta parlando molto, è reduce di un intervento ai denti che le ha procurato non poche complicazioni. La love story della figlia è finita con la nascita del figlio Giulio nell’anno 2002. Elisabetta, sua figlia, sembrava felice con il compagno Pierfrancesco Forleo, niente di meno che il Direttore dei Diritti Sportivi per la Rai. Elisa Isoardi sarebbe stata pizzicata con Carlo, avvocato. Sarà stato un caso, l’incontro in vacanza? Elisa Isoardi a Mikonos con l’ex genero di zia Mara. A meno che la conduttrice non si preoccupi di spiegare la situazione, non conosciamo la risposta.

Elisa e Carlo semplicemente amici?

Elisa potrebbe essere stata immortalata con l’ex marito della Ferracini, semplicemente perché amici. Non è detto infatti che la fine del matrimonio con la figlia di Mara Venier, abbia diviso brutalmente la coppia. Tra persone civili non é così, di solito. In ogni caso, Elisa Isoardi a Mikonos con l’ex genero della Venier sarebbe il gossip di fine estate.

Ciò che sappiamo é che Mara Venier ha ospitato nel suo yacht la Isoardi. Entrambe stavano trascorrendo le vacanze a Mykonos. La rivista di Roberto Alessi ha rivelato che ‘il rumor c’è’. “Potrebbe nascere davvero una bella storia”.

Tra la Isoardi e l’avvocato qualcuno ha notato un certo feeling. Intervistata recentemente dal settimanale Oggi, la conduttrice televisiva ha rivelato l’assenza di progetti televisivi, dopo ben 20 di carriera. 

Elisa Isoardi ha inoltre evidenziato “un’estate diversa dalle altre, più profonda”. Non ci sono, al momento, proposte lavorative, né da parte della Rai e nemmeno da Mediaset.

L’amore e il lavoro arriveranno, secondo Elisa Isoardi, a Mikonos con l’ex genero di zia Mara

Elisa nella convinzione che arriverà il progetto giusto, non si sta perdendo d’animo. L’ex di Matteo Salvini ha confessato, nell’intervista, di essere single. In ogni caso, quando l’amore busserà nuovamente alla sua porta, la conduttrice si é mostrata preparata ad aprirla.

La bellissima piemontese è single da molto. L’imprenditore Alessandro sembrava avesse sostituito Matteo Salvini. Invece la relazione è finita, lo scorso anno.

A Raimondo Todaro é stata attribuita una storia con la Isoardi. Il gossip tra i Vip non manca mai. Ora è giunto il rumor su un’altra possibile love story. Con Carlo diventerà realtà? Lui è stato legato anche a Simona Branchetti, giornalista del Tg5.

Elisa Isoardi a Mikonos con l’ex genero di Mara potrebbe avere incontrato l’uomo giusto per Lei.