Ethos Profumerie a San Valentino vi fa volare a Praga o Berlino, grazie a due fantastici concorsi che mettono in palio emozionanti viaggi in Europa!

Acquistando, infatti  con Ethos Card 39€ di prodotti parteciperete all’estrazione immediata di uno dei 3 week-end per 2 persone nella meravigliosa Praga, comprensivi di volo, pernottamento in hotel 4 stelle e una fantastica esperienza a scelta fra: tour di un giorno hop-on/ hop-off con fantastica crociera della durata di un’ora, spettacolo al Black Light Theatre, Tour della Birreria Pilsen oppure cena con crociera serale sulla Moldava.
In collaborazione con Yves Saint Laurent invece potrete volare a Berlino!

Come partecipare all’estrazione dei 2 weekend per 2 persone in palio? Semplice, acquistando 59€ di prodotti a marchio YSL! Ogni weekend è comprensivo di volo, pernottamento in hotel 4 stelle e un’esperienza a scelta fra: tour di due giorni con Hop on Hop off Bus e battello, Tour Discovery con Maggiolino d’annata, WeltBalloon per una vista mozzafiato della capitale tedesca oppure visita serale della Torre TV accompagnata da spumante per un romantico brindisi. Correte nei punti vendita dall’1 al 14 febbraio e tentate la fortuna!
Per maggiori informazioni consultare: 

www.ethos.it