EXPO ha regalato a Milano un nuovo appeal e sono davvero molte le zone della metropoli che si presentano con un look totalmente rinnovato e tutto da scoprire, a cui si affiancano migliaia di proposte culturali e d’intrattenimento che la città mette a disposizione dei suoi visitatori fino al 31 ottobre.

Per chi arriva nel capoluogo lombardo in aereo o in treno, il modo più comodo e conveniente per raggiungere EXPO è il servizio “Noleggio EXPRESS” di Europcar.

Una flotta di nuovissime Fiat 500X collega gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio e la stazione ferroviaria di Milano Centrale con EXPO (e viceversa) a soli 39 euro per tratta comprensivi tutto ciò che serve: noleggio di una Fiat 500X per tre ore, 65 km., carburante, navigatore satellitare, IVA oltre al parcheggio gratuito presso la stazione Europcar ubicata a Fiera Milano Rho e collegata con l’ingresso pedonale di EXPO da un servizio di navetta Europcar gratuito.

Una soluzione semplice e veloce per raggiungere EXPO in auto, e accedere alla visita dei padiglioni in totale libertà. Con il pacchetto “Noleggio EXPRESS”, infatti, è anche possibile depositare gratuitamente i propri bagagli alla stazione Europcar.

Anche chi noleggia Europcar da qualunque città d’Italia o dall’estero e raggiunge Milano per l’EXPO o per recarsi in Fiera Milano Rho, ha il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar.

Info: www.europcar.it

Giovanni Scotti