Emanuele Medolago Albani, Presidente, e il consiglio direttivo del Consorzio Tutela Valcalepio hanno deciso di creare una struttura in grado di agire in maniera snella ed efficace sul piano Expo 2015.

Il Consorzio Tutela Valcalepio ha così deciso di incaricare Enrico Rota di agire per delega del Presidente occupandosi della gestione dei rapporti istituzionali e della strutturazione dei progetti che il Consorzio Tutela Valcalepio intende portare avanti nel corso del 2015.

Ci siamo confrontati e abbiamo valutato le opzioni a nostra disposizione – ha affermato il Presidente Medolago Albani e abbiamo identificato in Enrico Rota la persona più adatta a ricoprire questo ruolo.

Enrico Rota, che ha ricoperto la carica di presidente del Consorzio nel passato triennio, si è detto entusiasta di questo nuovo incarico. “Sono lieto che il Presidente abbia pensato a me e sono pronto a farmi carico di tutte le responsabilità che questo ruolo comporta. Le idee sono tante, ora la cosa più importante è trasformarle in progetti realizzabili e promozionalmente interessanti.”

Giovanni Scotti