Mercoledì 21 gennaio si concluderà il concorso indetto da Explora, il tourism board ufficiale di Expo Milano 2015, che da la possibilità di scoprire le destinazioni di Expo Milano 2015 e, ancora per pochi giorni, vincere soggiorni per due persone compresi di ingressi per l’Esposizione Universale 2015.

Il concorso, che ha preso il via ai primi di dicembre, ha già ottenuto un grande successo in termini di partecipazione degli utenti.

Per chi non ha ancora partecipato, basta andare sulla pagina del concorso – – registrarsi e partecipare così alla estrazione dei vincitori, che avverrà entro il 23 febbraio 2015.

I premi in palio sono: 1 Soggiorno di 3 giorni/2 notti presso l’HOTEL SAVOY PALACE **** (Gardone Riviera, Brescia) per 2 adulti in camera doppia classic (no vista lago), trattamento B&B con 1 trattamento SPA (massaggio) per 2 persone: 1 Soggiorno di 3 giorni/2 notti presso l’AGRITURISMO LA FIORIDA (Mantello, Sondrio) per 2 adulti in camera doppia Junior Suite, trattamento B&B con 1 cena degustazione per 2 persone con menù alla piccola carta (bevande escluse); 50 biglietti di ingresso per Expo Milano 2015 (ingresso giornaliero).

A pochi mesi dall’inizio di Expo Milano 2015, Explora stimola così, sempre di più, l’interesse sul grande evento, ma soprattutto sui territori intorno ad esso, facendone conoscere le bellezze naturali e culturali, l’offerta turistica e del tempo libero.

Le destinazioni di Expo 2015, da Milano alla Lombardia, dal Piemonte a Parma, passando per Bologna e le Langhe, saranno cosi lanciate sul panorama internazionale per ispirare nuovi viaggiatori e nuovi turisti per l’anno 2015.

Info: www.wonderfulexpo2015.info

Giovanni Scotti