Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, ha nominato Bob Gault Vice President of Global Channel and Partner.

La nomina di Gault è stata ufficializzata dopo il completamento del processo di transizione gestito da Theresa Caragol, che ha ora assunto il ruolo di Vice President of Strategic Sales Initiatives e continuerà ad operare nel comparto delle vendite, supportando anche la strategia di “Customer & Channel Partner at First”.

Sotto la guida di Theresa Caragol, Extreme è stata in grado di raggiungere negli ultimi due anni una buona leadership con i partner di canale, perché è riuscita ad integrare con successo i programmi di due differenti aziende, creando una solida rete di partner a livello globale. – ha commentato Jeff White, Chief Revenue Officer di Extreme Networks – Facendo leva sull’esperienza e le proprie competenze, Bob contribuirà a rafforzare ulteriormente il nostro programma di canale per trasformarlo in asset strategico per Extreme e per i propri partner, così da favorirne ulteriormente la crescita.

Gault gestirà l’ecosistema globale di oltre 2500 partner di canale, sostenuto dalle organizzazioni di vendita e canale, grazie all’innovativo portfolio di prodotti e servizi di supporto pluripremiati offerti da Extreme. Nel suo nuovo incarico Bob Gault dovrà, in particolare, sviluppare ed implementare un nuovo programma di canale per Extreme, in modo da renderlo un elemento chiave della strategia di crescita della società. Dovrà progettare ed attuare varie iniziative utili a supportare i partner di canale nel cogliere ogni opportunità di business in ambito cloud che ruoti intorno alle soluzioni di Extreme Networks.

Sono entusiasta di assumere questo importante ruolo in Extreme Networks. – ha sottolineato Bob Gault – L’impegno, nell’assicurare la reddittività dei partner grazie alla costante innovazione delle nostre soluzioni, non sarà secondo a nessuno. Continueremo ad offrire prodotti e servizi di networking cablati e wireless, soluzioni di analytics e software, per garantire una straordinaria Customer Experience a clienti e partner.

Info: www.extremenetworks.com.

Giovanni Scotti