Giovedì 15 gennaio, dalle 12 alle 13, iscrivendosi al link https://expo2015-partecipa.eventbrite.it, sarà possibile partecipare all’evento online gratuito, della durata di un’ora, organizzato da Rise2Up per capire come partecipare ad Expo Milano 2015.

Durante questo evento si potranno scoprire due cose molto semplici: cos’è Expo e come questo evento può essere utile per le aziende. – dice Roberto Lorenzetti, ad di Siseco, partner tecnologico dell’evento – Spiegheremo come tutte le eccellenze vicine al tema di Expo “Nutrire il pianeta, Energia per la Vita” potranno essere protagoniste, raccontando la storia della propria azienda.

Dopo il successo di un primo appuntamento organizzato a dicembre, Rise2Up ha deciso di replicare visto il grande interesse suscitato dall’iniziativa volta a far conoscere le buone pratiche delle numerose aziende agroalimentari presenti nel nostro Paese ed all’estero.

Il webinair consente ai partecipanti di assistere e di interagire comodamente da casa o dall’ufficio, grazie alla web conference. – afferma Mirella Mastretti, presidente di Talent4Rise, associazione ideatrice del progetto Rise2Up –  L’Esposizione Universale, infatti, è un’opportunità unica per far conoscere la propria azienda nel mondo ed è importante capirlo adesso per poter partecipare.

Expo 2015, che si terrà nella zona Nord Ovest di Milano, non è una fiera “tradizionale”, ma una sorta di parco tematico incentrato sul tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita” e sulle sue declinazioni.

Info: www.expo2015-expose.com.

Giovanni Scotti