Ecco alcuni dei prossimi appuntamenti serali di Fabbrica di Levico Terme (TN), uno dei punti di riferimento in Valsugana e non solo. Il calendario è provvisorio, ovvero agli appuntamenti qui elencati sicuramente se ne aggiungeranno altri, Capodanno compreso… Fabbrica di Levico Terme (TN) ha un menu tutto nuovo: Tagliatelle con ragù di cervo, la Padellata della Fabbrica con filetti di maiale con salsa alla Birra e patate cipolla e pancetta, il Piatto dell’Orso, i nuovi Hamburger, Filetto al Pepe Verde, i golosi Fagioli alla Bud Spencer, il Tagliere di Carne Salda con Rosti, il Galletto alla Birra…e gli sfiziosissimi Taglieri… e gustarlo prima di party a cui l’ingresso è sempre libero con consumazione facoltativa, sembra proprio una bella idea.

1/12 Fabbrica Live // 60 Lire
Sono un gruppo di amici che hanno deciso di vivere e lavorare insieme. La band nasce ufficialmente a Ferrara nel 2010. La formazione attuale è composta da Mike (Michael Buttini, frontman), Cama (Riccardo Camattari, chitarra), Dino (Riccardo Guidarini, batteria) e l’ultimo arrivato in Casa 60 lire Peri (Federico Perinelli, basso). Il progetto affonda le sue radici nel lontano 2007 da un’idea di Mike, Cama e Dino. Desiderosi di sperimentare un repertorio ballabile e cantabile per coinvolgere un pubblico eterogeneo come quello dei lidi Ferraresi, decidono di fondare una band alternativa alle cover band rock di cui fanno già parte. La loro scelta cade sugli anni ’60 Italiani, in quanto le canzoni sono conosciute da tutti, i twist e gli hully gully sono balli divertenti e coinvolgenti.

2/12 Fabbrica by Night // Dj Noesis
E’ un grande professionista del sound. Arriva da Brescia e sa sempre come far muovere a tempo ogni pubblico

8/12 Fabbrica Live // Gary Baldi Bros
Il repertorio dei Gary Baldi Bros si snoda tra i grandi successi dance degli anni ’90, revival, pop commerciale e vere e proprie acrobazie musicali (qui proposte in chiave acustica). Completano il tutto i costumi e l’energia dirompente dei suoi componenti

9/12 Fabbrica by Night // Andrea Rallo
Lombardo, fa ballare da sempre le situazioni più hot del Nord Italia e non solo. Tra gli altri ha fatto ballare nella sua lunga carriera tanti, tanti top club come Circus (Brescia) Qi clubbing, Mariuccia, Pineta estate (Milano Marittima), The Club (Milano), Evita (Cuneo) e mille altri locali. Rallo sa fare emozionare chiunque: spazia tra i diversi generi di elettronica, house con sonorità più happy e funky a quella con inserimenti elettronici e tribali senza vincoli e preclusioni…

29/12 Music History con Pio Leonardelli: Afro, 70/80, Reggaeton (…)
Il 29 dicembre torna l’appuntamento con Music History. Si balla il meglio della storia della musica, dagli anni ’70 ad oggi, passando dalla afro, agli anni ’80 fino alle ultime hit e al reggaeton. Al mixer c’è Pio Leonardelli, alle percussioni c’è Armandino.

Reggaeton in Fabbrica ogni mercoledì ed eccezionalmente anche giovedì 7 dicembre
Reggaeton in Fabbrica, un appuntamento sempre più amato e frequentato. E’ il sound del momento ed imparare a muoversi al suo ritmo potrebbe essere una buona idea. Ecco perché, ogni mercoledì, dalle parti della Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), va in scena Reggaeton in Fabbrica, una serata speciale, in cui l’ingresso è sempre gratuito ed il divertimento scatenato garantito.

Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN)
Via Traversa Lido, 4 – 38056 – Levico Terme
Tel. 0461700366
www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico

B612 Hotel

Tel 04611533035

Tra i punti di riferimento per chi vuol divertirsi in Valsugana c’è senz’altro la Fabbrica di Pedavena di Levico Terme (TN). E’ una birreria d’eccezione, in cui birra italiana Dolomiti e Pedavena scorre a fiumi. Ma non è solo una birreria. E’ anche un ristorante in cui gustare piatti della tradizione trentina e non solo (hamburger gourmet, le mitiche costine, i galletti allo spiedo) e pure pizze e specialità vegane e vegetariane. E dopo le ore 22, in Fabbrica inizia il divertimento a ritmo di musica, sempre con ingresso libero e consumazione facoltativa. I party della Fabbrica sono perfetti per amici, e gruppi numerosi per addii al celibato e nubilato. L’ingresso ai party è riservato a chi ha più di 18 anni. Della struttura fa parte anche un albergo tre stelle davvero accogliente e particolare, B612 Hotel. Ispirato al pianeta del Piccolo Principe, è un hotel non convenzionale che porta in Trentino Alto Adige un innovativo concetto di ospitalità e ristorazione. I prezzi sono decisamente allettanti e lo stile minimal è caldo, ispirato alla montagna, con tanto legno in evidenza. In una parola, unico…