Venerdì 17 novembre 2017 chi ama e frequenta la Fabbrica di Pedavena di Levico (TN) si prepari ad un’altra “serata ignorante”, uno dei party più divertenti che prendono vita nel locale, punto di riferimento del divertimento in Valsugana. Sarà una serata scatenata, ignorante… ma in versione Live! Sul palco ci sono i Cuori Infranti. Vengono da Bergamo e vantano grandi collaborazioni, come Ruggero dei Timidi, Alberto Camerini, Jo Squillo, Ivan Cattaneo, i Righeira… Con il loro Trash Rock anni 80-90 via faranno ballare e scompigliare dalle risate grazie a costumi ad hoc, parrucche e tanta ma tanta ignoranza! Ingresso libero e consumazione facoltativa.

Sabato 18 novembre 17 invece al mixer della Fabbrica di Pedavena di Levico (TN) arriva Mister Ricky, dj molto attivo da anni nel panorama del Nord Italia e non solo. Riccardo “Mistericky” Fassetta, diventato famosissimo per The Concert con lo pseudonimo di M@D, il Po Po Po Po Ro Ro, diventato nel 2006 inno ufficiale dei tifosi italiani, comincia la sua attività di produttore nel 1996 con il progetto BrainBurg… Il primo singolo Nightmare arriva al numero 7 della classifica di vendita inglese nonché al numero uno della classifica Dance di Billboard, la bibbia americana delle chart… Dopo tanti altri successi come produttore, oggi fa ballare tanti locali importanti (Makkarone @ Molo 5 Venezia, MR Charlie Lignano – UD, Villa Barbieri a Padova… e si è esibito con star come Bob Sinclar, Roger Sanchez e tanti altri.

Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN)
Via Traversa Lido, 4 – 38056 – Levico Terme
Tel. 0461700366
www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico

B612 Hotel

Tel 04611533035

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), il punto di riferimento per chi vuol divertirsi in Valsugana

Tra i punti di riferimento per chi vuol divertirsi in Valsugana c’è senz’altro la Fabbrica di Pedavena di Levico Terme (TN). E’ una birreria d’eccezione, in cui birra italiana Dolomiti e Pedavena scorre a fiumi. Ma non è solo una birreria. E’ anche un ristorante in cui gustare piatti della tradizione trentina e non solo (hamburger gourmet, le mitiche costine, i galletti allo spiedo) e pure pizze e specialità vegane e vegetariane. E dopo le ore 22, in Fabbrica inizia il divertimento a ritmo di musica, sempre con ingresso libero e consumazione facoltativa. I party della Fabbrica sono perfetti per amici, e gruppi numerosi per addii al celibato e nubilato. L’ingresso ai party è riservato a chi ha più di 18 anni. Della struttura fa parte anche un albergo tre stelle davvero accogliente e particolare, B612 Hotel. Ispirato al pianeta del Piccolo Principe, è un hotel non convenzionale che porta in Trentino Alto Adige un innovativo concetto di ospitalità e ristorazione. I prezzi