La grande primavera della Fabbrica di Pedavena di Pedavena Levico Terme (TN) continua, scandita come sempre da appuntamenti con la musica più scatenata ed i piatti più prelibati.

19/04 Reggaeton in Fabbrica

Ormai, da queste parti, Reggaeton in Fabbrica è un appuntamento istituzionale. Torna martedì 19 aprile, l’ingresso è sempre gratuito e si balla forte la musica di Javi de Cuba Dj e la voce di Alan Hernandez. I successi, chiaramente, sono quelli che fanno muovere il mondo in questi mesi. L’area esterna con bar è aperta. In tavola: piatti della tradizione trentina, hamburger, panini, alternative vegane e vegetariane e le mondali pizze Mario’s. L’ingresso è libero e riservato ai maggiorenni. E chi vuole si gode pure la partita di Champions League su maxischermo, il 19 è il turno di Barcellona-Juventus, dalle 20.45.

21/4 Super Friday con Ivan Belli

Il weekend decolla con la bravura e la simpatia di Ivan Belli. Pronto, come di prassi, a selezionare e mixare le super hit del momento, e qualche perla d’annata, fino alle 2.00. Garantisce, come è possibile vedere dal flyer dell’evento, l’irresistibile Kim Jong Un… Si cena con i ghiotti piatti e le pizze della Fabbrica. E poi la festa continua nella Birreria. Nel dopocena l’ingresso è riservato ai maggiorenni ed è gratutito, come sempre.

24/04 Fabbrica Bier Fest con Die Schweinhaxen

Lunedì 24 aprile alla Fabbrica suonano i Die Schweinhaxen e chi arriva vestito a tema tirolese si merita una birra offerta dallo staff. Infatti il Tirolo arriva in Fabbrica. L’evento è Fabbrica Bier Fest, una serata all’insegna della birra e del folklore, con musiche e balli tirolesi per divertire gli ospiti come sempre in puro stile Fabbrica! Suonano dal vivo come dicevamo i Die Schweinhaxen, original Tirol Band specializzata in “volk und tanz musik”. Per una sera da dietro e davanti al bancone niente gin, rhum, vodka… eccetera, perchè lo staff di sala servirà esclusivamente la bevanda che ama di più: la birra! Tutte le birre di Fabbrica di Pedavena e Dolomiti, fino alle 1. E come accennato a chi arriva vestito da tema tirolese, anzi, più precisamente “Lederhosen” o “Dirndl”, la prima birra la offre lo staff di Fabbrica di Pedavena Levico Terme. Ingresso libero riservato ai maggiorenni. Chiosco esterno aperto.

29/04 Fabbrica Ottanta – Saturday Edition

Ultimo cerchietto rosso sul calendario per Fabbrica Ottanta – Saturday Edition, che fa emozionare e muovere a tempo la Fabbrica sabato 29 aprile 2017. Il mese, dunque, si chiude con la festa 80s più di tendenza del Trentino. Che torna dopo il successo dello scorso mese, con una formula inimitabile, che prevede, dalle 22.30, un live show con i Radiottanta e, da parte del pubblico, un po’ di impegno nel selezionare un vestiario a tema. Dunque è tempo di tirar fuori dagli armadi spalline a-go-go, krizia style o mocassino con calzino bianco… Dopo lo show, al mixer arriva Diego Esse, fino alle 2.00. L’area esterna è aperta ed è disponbile il chiosco di Max. Nel locale ci sarà la buonissima birra delle Dolomiti, da accompagnare al piatto che più si preferisce, tra i tanti messi a disposizione dalla Fabbrica. Nel dopocena l’ingresso è riservato ai maggiorenni ed è gratuito.

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)

info 0461700366

Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme

www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico

info@fabbricadipedavenalevico.it

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d’eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario’s) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d’ogni tipo. Ad esempio, il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica; il venerdì prendono vita dj set scatenati; il sabato invece vanno sul palco cover band in grado di far cantare e muovere a tempo chiunque. L’ingresso alla Fabbrica è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.