Vorwerk Folletto, azienda che commercializza il famoso Sistema di pulizia per la casa, accresce la propria squadra con l’ingresso di Fabio Leoni in qualità di Direttore Controlling.

Leoni, 43 anni, presente in azienda come consulente esterno dal novembre 2013, è laureato in Economia Aziendale e ha un Master in Controlling. Oltre alla pluriennale esperienza di dirigente in ambito internazionale, possiede un’elevata competenza specifica nei settori finance, controlling e IT. Ha plasmato la propria professionalità lavorando per 11 anni in PricewaterhouseCoopers con il ruolo di Senior Manager durante il quale ha maturato diverse esperienze in aziende internazionali del calibro di Gillette, Luxottica, Caterpillar, Barilla, RWE, Campari, DeAgostini.

Il nuovo Direttore Controlling accoglie l’incarico con entusiasmo, orientato al raggiungimento di ambiziosi obiettivi fra cui quello di infondere una maggiore fluidità ai processi aziendali. La direzione è quella di avviare un percorso di semplificazione di tutte le procedure amministrative con l’implementazione di sistemi di innovazione e automazione.

Patrizio Barsotti, Presidente Vorwerk Folletto accoglie calorosamente il nuovo ingresso: “La nomina di Leoni risponde alla strategia di creare sempre più sinergia fra due funzioni aziendali per noi chiave, l’amministrazione e la forza vendita. Leoni ha già dimostrato di essere un membro capace all’interno della nostra organizzazione, gli auguro perciò tutto il successo che merita per l’avvio di un nuovo e sfidante percorso professionale.”