Farmaè  è primo retail onlife di salute e benessere in italia, nato all’insegna di professionalità, convenienza ed efficienza.

Fondato nel 2013 a Viareggio come marchio di parafarmacie presenti sul territorio nazionale, nel 2014 amplia il proprio business, lanciando il portale on line www.farmae.it.
In poco tempo diventa il primo Retail OnLife di Salute e Benessere in Italia, capace di integrare al tempo stesso l’online e l’offline in un’unica piattaforma. OnLife – appunto – dove la distinzione tra analogico e digitale tende sempre più a scomparire, arrivando ad essere un’unica esperienza.
La novità è che con Farmaè  all’interno di un’unica piattaforma il cliente finale può sia acquistare prodotti – tra le oltre 30.000 referenze a disposizione – che accedere a numerose informazioni in maniera veloce, immediata e pragmatica.

Farmaè Salute e Benessere nasce dall’esperienza ultratrentennale del CEO Riccardo Iacometti, sia in ambito manageriale ricoprendo il ruolo di Direttore Generale Italia per Alliance Healthcare, che nel settore della Salute e del Benessere. Iacometti dirige l’azienda in sinergia con un Management Team composto da professionisti in ambito Retail, eRetail, digital marketing, tecnologia, business analytics, Big Data e governance finanziaria, al fine di rispettare la filosofia che c’è dietro l’azienda, ovvero “il cliente prima di tutto”. Infatti, conoscendo le esigenze dei consumatori e grazie alla riconosciuta esperienza Farmaè si appresta ad essere riconosciuta come il primo progetto distributivo sul mercato nazionale.

Per maggiori informazioni: www.farmae.it