Sabato 3 dicembre 2016 dalle ore 10:00 alle ore 20:00, SMArathon organizza il 9th Fashion 4SMArathon Charity Shopping, presso Arome, Via Macedonio Melloni 9, Milano. Si tratta di una svendita di beneficenza dove sarà possibile trovare molte idee per i regali di Natale: giocattoli, capi d’abbigliamento, borse, scarpe, cosmetici e oggetti per la casa, il tutto offerto dalle griffes più apprezzate.
L’ingresso è libero e l’intero ricavato della giornata sarà utilizzato dalla Smarathon Onlus per finanziare tre progetti: uno legato alla promozione dello Sport per i malati, uno a favore della Ricerca e l’ultimo per sostenere le Famiglie con bambini affetti da SMA.

[dropcap]S[/dropcap]MAraton è una Onlus che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro la SMA (Spinal Muscolar Athropy). I fondatori sono Elena & Luca, due genitori che, dopo aver ricevuto una diagnosi di SMA per la figlia Rebecca, hanno sentito il desiderio di fondare un’associazione per sostenere la Ricerca.
Il loro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento per tutti coloro che hanno provato il senso di smarrimento, il dolore e la rabbia che sopraggiunge quando accadono avvenimenti del genere.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.smarathon.eu.