Se c’è un concetto, anzi un colore,  che unisce  e costituisce il carattere distintivo sia di Fedua che di Aldo Coppola, questo è il rosso, la nuance che significa  amore, passione, emozione ed eleganza.

Celebrando il Primo Anniversario di Fedua – che dopo solo un anno dal lancio ufficiale del brand e della sua prima collezione Vernici ha raggiunto risultati davvero strabilianti e significativi in Italia e all’estero -, la partnership con il famoso brand Aldo Coppola si traduce in un vero e proprio concept che vuole comunicare, in maniera congiunta e concreta, l’idea di bellezza e di #beautyinspiration che unisce i brand.

Tutto ruota intorno al rosso, simbolo di creatività, cuore e anima del progetto: esclusività, eccellenza ed esperienza si fondono per offrire ai clienti degli atelier Aldo Coppola una nuova linea di semipermanenti, la Gel Polish Collection di Fedua, a partire dalla nuance di rosso intenso, un colore che non passa mai di moda perché è eterno.

FEDUA, realtà giovane e dinamica Made in Italy, porta avanti con successo la collaborazione avviata con il noto brand Aldo Coppola, riconosciuta eccellenza nel campo della bellezza e del benessere a 360° e si prefigge nuovi obiettivi, sempre più ambiziosi e significativi, per una #beautyinspiration all’insegna del rosso.

 I prodotti Fedua sono in vendita presso gli atelier Aldo Coppola, in profumerie e farmacie selezionate, concept store, spa di lusso e online sul sito www.fedua.com.

 Biografia
Luca Gonzini, ideatore del brand  Fedua,  nasce a Brescia e dopo gli studi primari si trasferisce a Parma dove consegue la Laurea in Economia e Management. La passione per i viaggi e per l’amata storica impresa di famiglia, operante nel settore della produzione di vernici edili ed industriali, plasmano in lui un lato imprenditoriale e la voglia di mettersi sempre alla prova. Nel Febbraio 2012, durante un viaggio in Marocco, una sosta in un laboratorio di produzione di olio di argan, destinato all’industria cosmetica, affascina Luca tanto da ispirargli un’idea dinamica e nuova che unisse anche la tradizione familiare. Ci sono voluti ben 3 anni di lavoro nell’azienda fondata dai nonni prima che l’unione di tutti questi stimoli e sinergie concretizzassero quell’idea che oggi si chiama FEDUA, nome tipicamente magrebino, in onore a quel meraviglioso paese, il Marocco appunto, i quali paesaggi sterminati del Grande Atlante, le notti nel deserto del Sahara fino ad arrivare alla Piazza della Medina di Marrakech, hanno ispirato e concretizzato questa idea di bellezza.