[dropcap]I[/dropcap]l Natale si avvicina e Original Marines si prepara per l’occasione con “Natale in Gioco”, una nuova e divertente promozione in store dedicata a tutta la famiglia. Protagonisti della nuova e originale attività saranno i celebri giochi in scatola Hasbro Gaming e il personaggio natalizio per eccellenza: Babbo Natale.
Dal 28 novembre e fino al 25 dicembre, tutti i clienti che faranno un acquisto di almeno 60 euro* presso un qualsiasi flagship store del Original Marines, riceveranno in regalo i popolari giochi in scatola Hasbro Gaming in formato pocket e personalizzati con il logo del brand.
Monopoly, il gioco di contrattazione più apprezzato nel mondo; Twister, una prova di agilità che aggroviglia tutti; Indovina Chi?, il gioco di logica e memoria dove vince chi scopre l’ identità del personaggio misterioso dell’avversario; Forza 4, il gioco di strategia verticale più famoso del mondo, sono i quattro fantastici games che rallegreranno il periodo natalizio in perfetto stile Original.
Giovedì 8 Dicembre è prevista presso i punti vendita la presenza di una star d’ eccezione: Babbo Natale, che riceverà la letterine dai bambini, scatterà foto ricordo e avrà in serbo fantastiche sorprese per grandi e piccini.
L’ irresistibile in store promotion sarà supportata da materiali POP, attività digital sui canali social del brand e da vetrine a tema, personalizzate, calde e accoglienti per augurare a tutti un meraviglioso Natale!

* giochi in omaggio fino a esaurimento scorte