Original Marines presenta la campagna pubblicitaria Spring Summer 2022, basata sul pay off  “Italian Essence”, che sintetizza l’italianità del brand.

Debutta così Italian Essence, il nuovo capitolo che racconta attraverso la campagna creativa multicanale la collezione Original Marines Spring Summer 2022.

Una bellissima storia d’amore tra il brand e il nostro Paese che va avanti dal 1983 e celebra la bellezza e l’eccellenza italiana.

Un concept emozionale prescelto anche nelle precedenti campagne che, dopo spettacolari scenari italiani, con la collezione Spring Summer 2022 ci conduce in Puglia.

Splendide masserie, caratteristici muri a secco, distese di uliveti affacciati su uno dei mari più belli del nostro territorio, fanno da sfondo al nuovo capitolo della campagna pubblicitaria ideata e realizzata da Arkage.

La campagna, scattata da Anthony Favazza, vede al centro di tutto i bambini, protagonisti assoluti, che accomunati da una contagiosa vitalità e positività indossano in contesti meravigliosi gli outfit della nuova collezione.

Total look ideali per le diverse occasioni di utilizzo, dal più elegante, al casual, all’active, allo streetwear, accomunati da un’unica essenza: il design 100% italiano di Original Marines, #ItalianEssence.

“Original Marines è da sempre sinonimo di autenticità, qualità e stile indiscutibilmente italiano – sottolinea Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director del brand -.
Con la collezione Spring Summer 2022 presentiamo un nuovo capitolo creativo del brand che sceglie di mettere al centro della comunicazione ancora una volta l’italianità di Original Marines e il suo stile spensierato con una serie di scatti suggestivi realizzati sullo sfondo di un affascinante paesaggio mediterraneo e sintetizzati dal pay off ‘Italian Essence’.
Nella nuova campagna gli elementi di narrazione celebrano l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile, da sempre nostri segni distintivi. Una bellezza spontanea, leggera e piacevole, proprio come quella di tutti i bambini, quella che il brand ha scelto di comunicare”.

On air da marzo, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Spring Summer 2022 è declinata su stampa, affissione e digital.

CREDITS
Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella
Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo
Agency: Arkage
Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani
Art Director: Ottavio Tarallo
Styling: Simona Valentini
Photographer: Anthony Favazza
Film Director: Luca Mililotti
Account Director: Francesca Indigeno
Executive Producer: Viviana Lorelli
Project Manager: Silvia Cefaro