Venerdì 26/1 SuperStar90
Anche se non è possibile mettere la vita in loop, chi viene al Feel, per una volta ancora, può godersi la notte degli anni 90! E’ un party tutto da vivere per chi ha nel cuore la musica del decennio che ha dato vita a miti intramontabili. La serata inizia con l’aperitivo per proseguire con l’intrattenimento di Elena Tavella e Movida Band, che renderà la cena la perfetta congiunzione tra il buon gusto e l’ottimo divertimento. Guest dj Johnny Malengo, Voice Siro, Regular dj M. Favaretto. Dalle 21 si cena gustando l’aperitivo e poi i piatti d’eccellenza del ristorante oppure in pizzeria.

3/2 Enamorè Noche De Chicas – Reggaeton y Electro Latino @Feel Club
La noche più caliente e movimentata della provincia di Vicenza torna al Feel Club ed è pronta ad infuocare il dancefloor. Il ritmo mescola reggaeton, electro latino, latin house e tutte le canzoni che fanno muovere a tempo… per questo Enamorè è Noche de Chicas, ovvero un party decisamente amato soprattutto dalle ragazze che hanno voglia di muoversi fino a tardi col sorriso sulle labbra e con il giusto stile. Guest dj Andrea Martini, dj resident Andrea Bozzi, Ceck e Lele Dc. Show a cura di Enamorè Chicas e Pierre Luis. Dalle 21 si cena gustando l’aperitivo e poi i piatti d’eccellenza del ristorante oppure in pizzeria.

10/02 24MilaBaci #maracaibo @ Feel Club
Il sabato notte diventa decisamente indimenticabile se è firmato #24milabaci! La notte inizia con una cena piena di sfizi culinari, sia per chi ama una cena davvero curata al ristorante, sia per chi preferisce una pizza con gli amici… il tutto servito con un intrattenimento che fa la differenza. Nuovi sapori, nuovi sorrisi e nuove emozioni in una location ricca di fascino ed eleganza. Si parte con il dinner show di Francesco Capodaqua e si prosegue ballando con il dj set di Kris T ed Andrea Bozzi, resident di Feel Club.

Prezzi e dettagli per ogni eventi nella pagina Facebook di Feel Club
Facebook

Feel Club
e-mail: info@feelclub.it
+39 349 493 84 49
www.feelclub.it
www.instagram.com/feel.club
Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza – Uscita VI Ovest

Dall’uscita del casello autostradale A4 – VICENZA OVEST, alla rotonda imboccare Viale degli Scaligeri, prosegui dritto per circa 2 Km e prendi lo svincolo Verona/Montecchio, prosegui dritto per 400 m e sulla destra sarai arrivato.