Chi in Liguria vuol cenare, cantare e divertirsi con gli amici sceglie da sempre i party dei Golden Beach e del loro Golden Group. Il pubblico mette insieme generazioni diverse, così ci si diverte di più. Il collettivo guidato da Giacomo Canale e Nino Tassara sa sempre come fare la differenza.

Ecco gli appuntamenti in programma per Ferragosto 2020:

Ai Golden Beach di Albisola Superiore (SV) il 14 agosto va in scena uno scatenato Aloha Party: collane, pareo, sorprese… e divertimento in stile hawaiano per tutti. Gran grigliata di Ferragosto dalle 21 e 30, poi da mezzanotte discoteca con dj guest Jordan Dj e alla voce Marcello Dolcevita, un performer capace di far scatenare chiunque.

Ancora ai Golden Beach di Albisola Superiore (SV) il party in programma il 15 agosto: è Twerk It, un appuntamento decisamente hip hop e reggaeton. Twerk It è un party d’eccellenza, nato a Torino e sbarca in Liguria per riempirla di ritmi bollenti e infuocati.Alla voce come special guest c’è lo scatenato Ares Favati, al mixer invece arriva Alint. Resident dj sono Luca Scremin e Jack Briatore.

Al Beefly di Loano (SV) giovedì 13 agosto, invece, sempre a cura di Golden Group, ecco Apericena che diventa spettacolo. Ovvero, un aperitivo che diventa dinner show e poi un party tutto da vivere fino all’alba in un discobeach che sa emozionare. Al mixer Luca Scremin, alla voce Max Voice.

Venerdì 14 agosto invece nell’hot spot di Loano sbarca un format ormai conosciuto, Gli Anni, creato da Fabry Aversa. Al mixer c’è Andrea Violino Cucky, un grande professionista del mixer. Con lui alla voce il compagno di mille avventure, Maurizio Icio Voice Brenna. Dalle 21 prende vita un ricco apericena (Isole dei Primi” con due alternative, grigliatona di carne e contorno di patate, Dolce o Gelato).

Sabato 15 agosto, infine, al Beefly di Loano (SV), il party e la musica iniziano alle 22 e 30 e durano fino all’alba…

Golden Beach – Albisola Superiore (SV)

Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
Fabry 339.6916830, Marcellino 335.329856, Golden Beach 393.341734

Pole Dancing Club


Instagram: goldenbeach_albisola
https://www.facebook.com/goldenbeachalbisola/

Beelfy c/o Ocean Bay Club – Loano (SV)

Lungomare Madonna del Loreto 14
17025 Loano (SV) info: 3933341734
www.facebook.com/communicationANDeventsplanner/

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce sempre divertendosi con gli amici. Dalle 21:00 infatti c’è la possibilità di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d’eccellenza servita al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Golden Beach: Dance Your Life. Golden Group è invece il brand che unisce il gruppo di organizzatori che porta l’atmosfera dei Golden Beach anche in altri spazi, ad esempio il Beefly c/o Ocean Bay Club – Loano (SV). Gli appuntamenti sono tanti: il martedì No Boomer è no alcol dedicato ai più giovani (14 – 18 anni), ogni giovedì e sabato notte poi party hot che iniziano sempre dalla cena.