Tor des Géants e Ferrino ancora una volta insieme, in occasione della  quinta edizione dell’impegnativa maratona in montagna,  divenuto ormai un evento simbolo per i maggiori professionisti e appassionati di Trail Running.

 Ferrino, azienda italiana specialista dell’outdoor,  condividerà con l’organizzazione del Tor des Géants  sia l’aspetto della  sicurezza che quello  delle alte prestazioni, riconfermandosi leader nel settore dello sport e delle attività all’aria aperta.

L’azienda metterà a disposizione il proprio know-how in termini di sicurezza garantendo massimo supporto tecnico-organizzativo per l’allestimento delle basi vita e di altri punti di riferimento fondamentali della competizione. In queste location verranno forniti  agli atleti tutto il supporto ed il materiale necessario alla loro sicurezza.

Ferrino parteciperà inoltre alla gara con un team formato da tre atleti di altissimo livello: ‘Cala’ Cimenti, Mauro Saroglia e Enrico Viola. I runner saranno dotati degli ultimi modelli della linea di abbigliamento e zaini da trail running di Ferrino – la X track – al fine di testarne al massimo la resistenza e svilupparne nuovi importanti dettagli.

Il progetto sarà inoltre seguito in loco da un team di storyteller professionisti al fine di raccontare, in tempo reale, l’esperienza del Tor des Géants in tutte le sue uniche e affascinanti sfaccettature.

Sarà possibile seguire le storie dei protagonisti sul BLOG FERRINO

) mentre tutti gli aggiornamenti in tempo reale riguardanti la gara saranno disponibili sulla pagina FACEBOOK FERRINO OUTDOOR (https://www.facebook.com/FerrinoOutdoor) e il canale YOUTUBE FERRINO VIDEO (https://www.youtube.com/user/FerrinoVideo).