Il Collegio di Milano, centro di eccellenza per la formazione dei migliori studenti iscritti alle sette università milanesi, ha sin dalla sua fondazione, nel 2003, accompagnato giovani talenti in un itinerario formativo e innovativo che li mettesse in contatto con importanti nomi dell’Industria Italiana.

 Nel comparto moda, di recente un nome tra molti ha spiccato, Gusella, azienda scelta proprio come case-history in virtù di una lunga e ricca tradizione tutta italiana che ha unito, negli anni, qualità, ricerca, stile e competenze tecniche dedicate al bambino. Il famoso brand di calzature e abbigliamento meneghino ha infatti ispirato il team di lavoro del Collegio di Milano, presieduto da Massimo Bullo, tutor e Country Marketing Manager di Haribo SpA, che ha lavorato su un articolato progetto marketing indirizzato alle mamme. Obiettivo del team era quello di incrementare la store visibility e la brand awareness del marchio, utilizzando vecchie e nuove leve di comunicazioni tra le quali, imprescindibile, l’uso di app dedicate al marchio.

Il progetto, ancora in fase iniziale, conferma tuttavia come Gusella sia stato in grado di lasciare una forte impronta nella memoria collettiva meneghina ed italiana grazie ad un know-how ed una qualità Made in Italy eccellenti.

 Commenta a tal proposito Gabriele Giordano, Direttore Generale di Gusella “Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti dal Collegio di Milano per questa iniziativa. Per noi è un’ulteriore testimonianza del valore del nostro marchio, amatissimo da generazioni di milanesi e ancora oggi un must imprescindibile che cercano il meglio per i propri bimbi e bimbe”

Dello stesso avviso anche Massimo Bullo, tutor e Country Marketing Manager di Haribo SpA “Abbiamo selezionato Gusella in quanto riteniamo abbia una storia esemplare e sia un perfetto connubio di tradizione ed innovazione. Ad oggi, l’azienda non solo vanta competenze tecniche elevata ed uno stile unico, ma allo stesso tempo ha inaugurato una nuova fase che la vede proiettata verso l’estero. Un mix perfetto per una case-history di successo.

Per informazioni:

 

PAMBIANCO Communication

 

Lucia La Porta

l.laporta@pambianco.com

02/76388600

Francesca Magrotti

f.magrotti@pambianco.com

02/76388600