Sport, stelle del calcio e fair play: questi gli ingredienti della serata di ieri 16 marzo allo Stadio Franchi di Firenze, che ha visto scendere in campo in occasione di  l’iniziativa Pensa Pulito di Vorwerk Folletto, dedicata a diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita.

 Un’invasione pacifica di messaggi dei tifosi ispirati alla lealtà, all’amicizia e al divertimento raccolti durante il pre-partita e nel corso del weekend dal team di Pensa Pulito che ha invitato Firenze a partecipare all’iniziativa. I pensieri puliti più belli, insieme a quelli dei vincitori del concorso, sono stati trasmessi sui led a bordo campo dello stadio fiorentino.

 “Folletto. Pensa Pulito” è stato protagonista anche all’inizio della gara quando un corridoio di bambini ha accolto l’ingresso in campo dei giocatori, creando un momento di amicizia sportiva tra le due squadre incorniciato dall’invito a pensare pulito scritto sulle loro t-shirt.

Tutti possono partecipare al concorso Folletto Pensa Pulito fino al 29 marzo, collegandosi al sito www.follettopensapulito.it e scrivendo la propria frase dedicata alla “pulizia”, nello sport e non solo, in 100 caratteri.