[dropcap]V[/dropcap]orwerk Folletto organizza un tour nelle principali città italiane per far conoscere Il progetto “Folletto. Pensa Pulito”, inziativa pensata da per diffondere valori quali sportività e fair play. Meta sono i Vorwerk Point, negozi esclusivi dedicati ad assistenza, riparazioni, vendita di ricambi e accessori originali di Folletto e Bimby.

Da nord a sud “Folletto. Pensa Pulito” presidierà i luoghi favoriti dallo shopping: i centri cittadini o i centri commerciali dove i Vorwerk Point hanno sede. Curiosi, passanti o clienti che entreranno in negozio saranno invitati a scoprire l’ampia community di Folletto. Pensa Pulito”. Scrivendo un messaggio personale all’insegna del pensare pulito, diventeranno protagonisti di uno scatto fotografico che andrà ad arricchire le gallery presenti nei canali digitali del progetto: sito follettopensapulito.it, pagina Facebook e profilo Instagram Pensa Pulito. 

Potranno così partecipare al concorso “Folletto #pensapulito nei Vorwerk Point”. Riceveranno una cartolina “gratta e vinci” per scoprire subito se sono fra i fortunati vincitori di un Aspirabriciole Folletto VC100, l’indispensabile aiutante per le piccole pulizie di casa.

Le attività si svolgeranno a partire dall’8 giugno con la prima tappa di Aosta, per poi concludersi il 3 luglio a Sassari.

Al seguente link è possibile consultare il regolamento completo del concorso e il calendario degli eventi http://www.follettopensapulito.it/