La prova costume si avvicina e con essa il desiderio di apparire al meglio, e per una remise en forme in vista delle vacanze, il nuoto è la disciplina perfetta: un’attività fisica completa che aiuta a bruciare grassi e a rafforzare l’apparato cardio-respiratorio, il tutto senza traumi per le articolazioni.
Per l’allenamento in piscina, Speedo propone una linea di costumi e accessori di alta qualità, dai colori accattivanti e dai materiali altamente tecnici.

Il nuoto è uno sport completo che aiuta a tonificare i muscoli, migliorare la circolazione e bruciare grassi. Dallo stile libero al dorso, passando per la rana, il nuoto è una disciplina che produce effetti positivi anche sotto il profilo psicologico, migliorando infatti le capacità di apprendimento e concentrazione, e sviluppando la fiducia nelle proprie potenzialità. Uno sport che può essere praticato da chiunque e in qualsiasi momento della giornata, e che aiuta a sciogliere le tensioni e a tenersi in forma.

Per gli allenamenti in piscina, Speedo, storico brand nel settore del nuoto, propone una linea di costumi e accessori studiati per il training. I costumi della linea Speedo Fit sono stati realizzati in collaborazione con i migliori atleti al mondo, allenatori, fisioterapisti e ricercatori dello sport con l’obiettivo di sviluppare soluzioni in grado di migliorare la posizione del corpo in acqua.

Accanto alla linea Speedo Fit, ispirata alla tecnologia del costume da gara LZRX, Speedo propone occhialini con tecnologia Biofuse e cuffie sagomate in silicone appositamente pensate per un perfetto allenamento in piscina.

PROPOSTA PER DONNA:

SPEEDO COSTUME PINNACLE XBACK

Costume progettato per “sostenere” il corpo in acqua così da migliorare la posizione di nuotata. Il costume Pinnacle Xback della linea Speedo Fit presenta infatti un esclusivo sistema di pannellature addominali per un migliore supporto del bacino e del tronco che aiuta a mantenere una posizione allineata durante la nuotata, riducendo l’attrito con l’acqua ed ottimizzando così l’allenamento. Reggiseno integrato in mesh con supporto a 360°, spalline piatte ed incrociate e schiena alta per un massimo sostegno, sgambatura media per garantire libertà di movimento. Realizzato con il tessuto endurance+®, privo di elastane e 100% resistente al cloro, il costume Speedo Pinnacle Xback mantiene a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità, offrendo un fitting perfetto. Inoltre garantisce un’asciugatura rapida e una protezione 50+ dai raggi UV.

Taglie: 38 – 52

Prezzo consigliato al pubblico: 69,90 Euro

SPEEDO_OCCHIALINI FUTURA BIOFUSE FEMALE

Occhialini ideati per gli allenamenti che sposano l’alta tecnologia con un grande comfort. Gli Speedo Futura Biofuse Female si caratterizzano per un’ampia e soffice guarnizione che permette un adattamento perfetto alla fisionomia del volto femminile. Le lenti sono trattate con sistema di anti-appannamento che garantisce un’eccellente visibilità e trasparenza e con filtro anti UV. Inoltre, tutti i materiali usati per la produzione e l’imballo sono 100% riciclabili, 100% PVC ed eco-sostenibili.

Prezzo consigliato al pubblico: 23,90 Euro

SPEEDO_CUFFIA PLAIN MOULDED SILICON

Cuffia sagomata in silicone caratterizzata da praticità, resistenza, idrodinamicità e dalla calzata aderente. La scelta ideale per le sessioni di training in piscina.

Prezzo consigliato al pubblico: 7,90 Euro

PROPOSTA PER UOMO:

SPEEDO_PINNACLE AQUASHORT

Short ispirato al design e alle tecnologie dei costumi da gara caratterizzato da speciali pannellature di supporto sul bacino e da un sistema di compressione differenziata sulle fasce muscolari più importanti delle gambe. Il sistema di attivatori addominali permetterà una posizione di nuotata più allineata e stabile, la compressione sui muscoli delle gambe li farà lavorare meglio, per ottimizzare i risultati degli allenamenti.

Realizzato con il tessuto endurance+®, privo di elastane, 100% e resistente al cloro, il costume Speedo Pinnacle Aquashort mantiene a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità e offre un fitting perfetto, garantendo un’asciugatura rapida e una protezione 50+ dai raggi UV.

Taglie: 42 – 54

Prezzo consigliato al pubblico: 49,90 Euro

SPEEDO_OCCHIALINI FUTURA BIOFUSE

Occhialini ideati per gli allenamenti che sposano l’alta tecnologia con un grande comfort. Gli Speedo Futura Biofuse si caratterizzano per un’ampia e soffice guarnizione che permette un adattamento perfetto alla fisionomia di ogni volto. Le lenti sono trattate con sistema di anti-appannamento che garantisce un’eccellente visibilità e trasparenza e con filtro anti UV. Inoltre, tutti i materiali usati per la produzione e l’imballo sono 100% riciclabili, 100% PVC ed eco-sostenibili.

Prezzo consigliato al pubblico: 23,90 Euro

SPEEDO_CUFFIA PLAIN MOULDED SILICON

Cuffia sagomata in silicone caratterizzata da praticità, resistenza, idrodinamicità e dalla calzata aderente. La scelta ideale per le sessioni di training in piscina.

Prezzo consigliato al pubblico: 7,90 Euro

Informazioni: www.speedo.it