Funzioni Vapore, forno Ventilato, Grill e Microonde, per una cucina semplice e salutare

NN-CS894S il forno dotato di una serie di funzionalità avanzate, progettate da Panasonic per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia rendendo la cottura rapida e semplice. Forno combinato a vapore da 32 litri; cottura ventilata su due livelli; tecnologia Inverter.

Esplora la versatilità del forno a microonde combinato Inverter, come tutti gli elettrodomestici targati Panasonic, è progettato per adattarsi a qualunque cucina e diventano un vero e proprio complemento d’arredo, grazie al suo stile sofisticato.

Utilizza il vapore per cucinare

Cucina in modo semplice e naturale grazie alla cottura a vapore.  Attraverso la potente tecnologia a vapore Panasonic preparerai portate saporite e salutari con la massima facilità. La funzione di cottura combinata ti consente di combinare diverse tecniche di cottura contemporaneamente: i risultati? Perfetti! Gli alimenti? Ancora più gustosi e nutrienti

Vapore Turbo per una cottura Turbo

Il forno combinato a vapore Panasonic immette direttamente sul cibo un potente flusso di vapore, cuocendo in modo rapido e mantenendone tutto il sapore e le sostanze nutritive.

Preserva le sostanze nutritive

Uno dei principali vantaggi della cottura a vapore rispetto agli altri metodi è la possibilità di cucinare senza aggiungere olio, mantenendo il giusto grado di umidità degli alimenti. Il processo di cottura al vapore non solo è l’opzione più salutare, ma anche la più veloce.