E’  tutto italiano il fenomeno Full Spot, giovane brand talentuoso di borse in EVA e orologi in silicone, con sede a Padova, famoso grazie ai suoi prodotti originali e di design.

Un team giovane con un progetto innovativo che ha fatto della personalizzazione del prodotto la sua mission e che sta riscuotendo enormi successi.

Prodotti esclusivi con un’anima che attirano i clienti grazie alle loro proposte sempre diverse. Attese e code interminabili fuori dai punti vendita sparsi in tutta Italia da Torino, a Venezia, a Firenze, a Roma, a Napoli, a Palermo per accaparrarsi il regalo perfetto. In alcuni casi è stato necessario l’intervento della security per snellire le code della folla entusiasta.

Il brand che grazie alla grandissima versatilità del prodotto, reso famoso dalle molteplici possibilità di personalizzazione da parte del cliente che può creare il proprio accessorio unendo facilmente le parti e cambiandole con ugualmente facilità e rapidità, ha attirato l’attenzione del consumatore finale che, in occasione delle festività natalizie, ha preso d’assalto gli O Factory.