Furla lancia la nuova campagna pubblicitaria Autunno/inverno 2014-2015, realizzata dal fotografo emergente Adam Katz Sinding attraverso l’attuale prospettiva dello street-style shooting.

Le immagini sono scattate in esterno, il brand sceglie Milano come simbolo di italianità e raffinatezza, oltre che città della moda e del lifestyle moderno.

Una filosofia che traspare chiaramente dai prodotti scelti per la campagna, dove le nuove tendenze della stagione sono espresse sia attraverso i modelli icona della collezione (“Twiggy Furla Bag”, “Metropolis Furla Bag” ed “Alice Furla Bag”), che nella versatilità degli accessori coordinati nello styling, tra piccola pelletteria, calzature, fashion jewels e occhiali da sole.

Per le vie del centro di Milano, le tre models hanno impersonato la donna contemporanea di Furla, in cui ogni amante del marchio potrà riconoscersi: sicura di se, sorridente, elegante ma spontanea, sempre in movimento tra lavoro e piacere, ritratta in un contesto quotidiano dove esprime con eleganza il proprio stile mixando i suoi pezzi preferiti, e trovando sempre il tempo per stare con le amiche.

Dinamiche, fresche, disinvolte, complici. Le protagoniste della campagna rappresentano perfettamente lo spirito del brand anche nella sua vocazione internazionale, poiché le modelle Bonnie, Lais e Katsia – rispettivamente cinese, americana ed europea – sintetizzano la multiculturalità che da sempre contraddistingua Furla.

CREDITS:

Fotografo:       Adam Katz Sinding

Modelle:         Katsia Zingarevich

Lais Ribeiro

Bonnie Chen

Location:        Milano