Gary Caos: “Golden Star”, prodotta con Gathier, esce il 13/1/17 su Armada Deep

Gary Caos: “Golden Star”, prodotta con Gathier, esce il 13/1/17 su Armada Deep

  Il 2017 si apre con grandi news per il dj producer italiano Gary Caos. Dopo i dj set in Nord Europa (il 26 dicembre ad Oslo ed il 27 a Beitostølen), il 13 gennaio esce su Armada Deep un suo brano prodotto con Gathier, intitolato “Golden Star”. Una label come Armada, la casa musicale

 

Il 2017 si apre con grandi news per il dj producer italiano Gary Caos. Dopo i dj set in Nord Europa (il 26 dicembre ad Oslo ed il 27 a Beitostølen), il 13 gennaio esce su Armada Deep un suo brano prodotto con Gathier, intitolato “Golden Star”. Una label come Armada, la casa musicale di Armin Van Buuren, è già di per sé un risultato importante per qualsiasi dj. Intanto “Watch Out”, il brano prodotto con Glovibes e pubblicato su Casa Rossa, la sua label, continua a spingere forte su Beatport (qualche ora fa era 64esimo nella House Chart) ed il suo radioshow #CaosGeneration come primo dj guest mette in console Nicola Fasano, altro talento italiano conosciuto in tutto il mondo o quasi. #CaosGeneration è diffuso su http://mixcloud.com/garycaos e su http://soundcloud.com/garycaos.
Gary Caos, dj producer italiano conosciuto in mezzo mondo grazie a dischi supportati da colleghi come Tiesto, Carl Cox e Mark Knight, è reduce da un’estate 2016 di fuoco. Ad esempio, a Gallipoli ha fatto ballare Samsara e RioBo, due degli epicentri del divertimento italiano, in Sardegna è stato protagonista al Golfo Aranci Music Festival, evento a cui ha preso parte pure una leggenda come Roger Sanchez, mentre a Bologna è stato protagonista musicale dei party House Royale alla Solarola di Bologna. Gary Caos inoltre spesso suona all’estero. Ad esempio, il 7 e l’8 di ottobre ha fatto ballare lo Z club di Oslo, in Novegia, con Charlie Roennez. Il 20 ottobre 2016, invece, ha fatto ballare Amsterdam, durante l’ADE, insieme a Monika Kiss, cantante con cui collabora spesso. “Tra i club internazionali che più mi hanno colpito per quel che riguarda l’impianto audio e l’energia del pubblico cito senz’altro il Cindarella, che è in Cina ed il coreano Fix Club”, racconta. Nel 2013 Gary Caos ha collaborato con Pitbull e Snow Tha Product nel brano “FCK”. Ha poi remixato un capolavoro assoluto della musica, ovvero “Hit The Road” Jack di Ray Charles. “Non amo catalogare la musica in generi”, racconta Gary Caos. “Il mondo è grande c’è spazio per tutta la musica, l’importante è che trasmetta qualcosa alla gente, che la faccia divertire, emozionare , unire ….. è questo lo scopo della musica, no? Grazie a Casa Rossa, la mia label, ho avuto la possibilità di far conoscere il mio sound”.

2 comments

Posts Carousel



Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

2 Comments

  • Luca Barberi
    03/2017, 2:16 pm

    All’interno dell’articolo c’è una contraddizione abbastanza evidente…
    Alla terza riga " brano prodotto con Gathier"…
    Alla sesta "brano prodotto con Glovibes"…
    Qual è l’informazione corretta?!
    Grazie

    REPLY
    • LT@Luca Barberi
      03/2017, 2:20 pm

      Ciao Luca, ovviamente, basta leggere con attenzione l’articolo / comunicato, si capisce. E’ tutto più che corretto. Gary Caos ha collaborato con due artisti diversi in due brani diversi, quelli citati nell’articolo.

      REPLY

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos