Denise Esposito ha pubblicato una foto col pancione, Gigi D’Alessio rivive la giovinezza, emozionato per l’evento che sta per accadergli. Il cantante, diventerà nuovamente padre e sarà la quinta volta. Con l’attuale compagna, con cui ha trascorso un’estate ricca d’amore, Gigi D’Alessio sta vivendo una seconda gioventù. Denise Esposito, grazie ai social, ha esibito la prima foto con il suo bel pancino.

Non è stato un inverno tranquillo, quello appena trascorso dal famoso cantante napoletano. La cronaca rosa, inizialmente L’ha preso di mira per la fine della relazione con Anna Tatangelo. In seguito e ora Gigi é al centro del gossip, per avere ripreso ad amare con Denise Esposito.

L’artista napoletano ha cercato di dare protezione a questa nuova relazione. Lontano dai riflettori e dai paparazzi, D’Alessio è riuscito a mantenere la sua intimità. Il quinto figlio, primo con Denise Esposito, ha risvegliato i media che sono tornati a concentrarsi su Gigi D’Alessio.

Nel web troviamo, inoltre una dolcissima foto che mostra la compagna dell’arista in dolcissima attesa. La prima estate é stata trascorsa da mamma per Denise.

Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha mostrato il cantante e la nuova compagna

Sono trascorse poche settimane, da quando su Chi abbiamo visto le foto pubblicate che mostravano Gigi e la nuova compagna che passeggiavano  tranquillamente, dopo una gita in barca con alcuni amici.

Nella foto, il pancione della giovane Denise, mostrava l’attesa del primo figlio. Gigi ha alimentato nuovamente il gossip, il cantante però sembra vivere un momento felice. L’attesa insieme alla compagna sembra aver riportato così l’amore e la felicità.

Gigi D’Alessio e il commento della foto esibita dalla compagna

Denise Esposito ha condiviso nella sua pagina Instagram solo pochi giorni fa. In una sera in cui il caldo non mancava, la compagna di Gigi indossava un vestito che ha messo in risalto il pancino della donna.

La donna accarezza il proprio ventre e ha conquistato il web. Uno dei primi commenti è arrivato proprio Gigi D’Alessio con un dolcissimo “Il love you”.

Anna insieme a Livio Cori, suo attuale compagno, intanto battibecca con Rita Pavone. Gigi D’Alessio rivive la giovinezza, il quinto figlio completerà la lunga serie?