A Uomini e Donne, Tina ha attaccato briga subito con Gemma, i telespettatori sono rimasti senza parole, al gesto choc davanti a tutti! L’opinionista e la Dama non sono mai andate d’accordo negli studi. Tina Cipollari avrebbe però esagerato – tutti ne sarebbero rimasti sconvolti.
Le due protagoniste della trasmissione, nella registrazione della puntata odierna, si sarebbero scatenate. Ed ecco, le prime anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e Donne. Che accadrà, mentre i telespettatori stanno attendendo ansiosi il nuovo tronista?

Uomini e Donne Gossip – chi salirà sul Trono?

Non abbiamo una risposta a questa domanda, ci sarà ancora da attendere. Sembrerebbe che la Redazione del programma di Maria De Filippi, preferisca continuare solamente con i tre tronisti. Presto, però, potrebbe esserci l’arrivo di una new entry.

Joele Milan é uscito dal programma e Raffaella Mennoia, sul suo profilo social ha rivelato: “Succederanno tantissime cose. Ci sarà una super puntata“. Altri momenti quindi lasceranno senza parole i telespettatori. In particolare, ci sarà un nuovo battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

L’opinionista spiazzerà tutti e getterà un secchio d’acqua sulla corteggiatrice. Non è la prima volta che Tina si rende protagonista di un gesto del genere, lo scorso anno ne aveva lanciato un altro, sempre su Gemma, lasciando il pubblico in studio senza parole.

Una nuova polemica a Uomini e Donne

Tina, con il suo modo di agire, scatenerà una nuova polemica. Saranno molti coloro che criticheranno l’opinionista e le faranno notare che stavolta ha esagerato. Gemma avrà lo scopo di umiliarla dinanzi ai protagonisti del Trono Over con la sua azione meschina.

Non siamo in grado di sapere e di dirvi se l’opinionista abbia bagnato o meno la Dama prima o dopo la sfilata che avverrà in studio. Sapremo presto quanto é accaduto. La storia continua all’infinito, sembra quasi ci sia un accordo tra le due donne.

Tina lascia senza parole tutti da una vita, i telespettatori criticano, continuano però a seguire il programma, sperando in un litigio. Che ne pensate?