Lapo Elkann e Joana Lemos sono diventati marito e moglie. La Cerimonia é stata riservatissima, solo i familiari e gli amici più stretti erano presenti. La coppia si é conosciuta nel 2020 durante un evento di beneficenza e le nozze sono avvenute in Portogallo.

Il portale Whoopsee.it. ha rivelato che Elkann ha deciso di sposarsi esattamente nel giorno del suo compleanno, il 7 ottobre, in Portogallo. Precisamente nel suo paese natale, Lemos, dove due anni fa iniziò la loro favola. Il “sì” è stato pronunciato dalla coppia durante una cerimonia intima e riservata solo a poche persone.

Lapo e Joana sono appassionati per i motori e il sociale

Joana ha alle spalle una carriera da pilota rally, Lapo Elkann e Fiat costituiscono da sempre un legame indissolubile. Entrambi sono inseriti nel sociale, galeotta fu infatti una cena di beneficenza, organizzata nel 2020 dagli zii di lui, in Portogallo, dove lei vive.

La Fondazione Laps, di cui Lapo è presidente e Joana vicepresidente ha lo scopo di aiutare le famiglie in difficoltà durante l’epidemia da Covid. Questo e molto altro la coppia ha assicurato a chi ne ha bisogno.

Lapo e Joana hanno compreso immediatamente di essere molto simili. L’annuncio del fidanzamento, avvenuto agli inizi del 2021, é stato dato attraverso un servizio esclusivo del settimanale Chi.

Elkann aveva mostrato l’anello, pezzo unico in stile art déco. La sua realizzazione é avvenuta in collaborazione con Damiani:Perché anche loro sono tre fratelli come me, John e Ginevra e sono uniti come noi. È un anello che unisce tradizione e innovazione, passione e amore“, ha dichiarato Elkann.

La struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo, quindi rappresenta la forza del legame e le nostre passioni“.

Lapo Elkann e Joana Lemos ha deciso di sposarsi il 7 ottobre

L’ereditiero di casa Agnelli, fidanzato con l’ex campionessa di rally portoghese, ha celebrato il suo matrimonio giovedì 7 ottobre, quando ha compiuto quarantaquattro anni. Accanto alla coppia, solo i familiari e gli amici più stretti.

Joana ha due figli incredibili, siamo già una famiglia. Uno gioca a calcio, ha giocato nella Fiorentina con Paulo Sousa e l’altro, bravissimo ragazzo, vuole fare l’attore, sembra Alain Delon“.

Joana ha quattro anni di più dello sposo, un matrimonio da cui sono nati due ragazzi. “Gran parte del mio successo e della mia vitalità, è merito suo. La serenità che ho e la voglia che ho di costruire una vita con lei e con nessun’altra donna è sempre merito suo […] La realtà dei fatti è che io non vedo l’ora di costruire con lei una vita familiare. Ha fatto uscire la miglior versione di me“, ha rivelato a Domenica In l’anno scorso.

Joana Lemos ha 48 anni, ex pilota di rally, vincitrice della Parigi-Dakar

Nel 1997, Joana Lemos, ora signora Elkann, ha vinto la Parigi-Dakar. I fratelli John e Ginevra e gli amici più stretti erano presenti alle nozze del secolo. Lapo, 44 anni, e Joana stanno insieme da due anni.

Per la donna è il secondo matrimonio: è stata già sposata per 18 anni e dal primo marito ha avuto due figli.

Sarà il caso di augurare a Lapo Elkann e Joana Lemos una lunga vita felice insieme e figli maschi?